Ascoltiamoci le canzoni di Eragon. Eseguono Avril Lavigne e


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 12:00 pm    Oggetto: Ascoltiamoci le canzoni di Eragon. Eseguono Avril Lavigne e   

Ascoltiamoci le canzoni di Eragon. Eseguono Avril Lavigne e Jem

Leggi l'articolo.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 12:01 pm    Oggetto: buono   

buona questa notizia...tutto il filone commerciale riguardo ad eragon si sta muovendo. Comprerò qualcfhe cartolina,ma senza esagerare. spero solo che nelle scatole di cereali non si trovino i pupazzetti dei personaggi, che è veramente disgustoso,ridicolo ed infatile.
Grazie delle news,anche se io non ho ancora concluso il libro.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Fede
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 17:02 pm    Oggetto: bella keep holding on   

ke bella keep holding on!! mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beluwiel
«Hobbit»
Messaggi: 48
Località: puglia
MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006 15:39 pm    Oggetto:   

Adesso vado sul sito così mi ascolto le due canzoni...è da più di un mese che cerco su internet qualche musica di eragon, ma ho solo trovato l'"eragon theme", niente più. Bellissima ma nulla più. Col Signore degli anelli riuscii a trovare tutte le musiche del Cd molto molto prima dell'uscita nelle sale...chissà perchè! Forse perchè il signore degli anelli arrivò da noi con più ritardo rispetto a eragon...
"Non fare il necessario ma ciò che è possibile, e all'improvviso creerai l'impossibile"
MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007 17:06 pm    Oggetto: edward speleers   

è un attore fantastico, ed è anche
fighissimo.
spero un giorno di riuscire a vederlo.
ciao ciao by eva rosa.
p.s. il vostro è un sito da sballo!!!!
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Sab 10 Feb 2007 3:54 am    Oggetto:   

La colonna sonora è meglio del film... Cool
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 10 Feb 2007 12:43 pm    Oggetto: Re: edward speleers   

eva rosa dalla costa ha scritto:
è un attore fantastico, ed è anche
fighissimo.



Aaaaaaaaaaaaww....Ma che cavino che è Evagon.... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Alexandra Brunacci
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 09 Apr 2007 16:24 pm    Oggetto: Avril the best   

la canzone che Avril Lavigne ha fatto apposta x il film "Eragon" cioè "Keep holding on" è fantastica!!!! Tutte le canzoni di Avril sn fantastike... Xò kuella ke mi piace in particolar modo è "Girl-friend"... Ha 1stile diverso da kuello ke Avril aveva prima! Avril è fantastika ed è la migliore... Lo penserò sempre xkè ha 1modo di fare ttt xsonalizzato, e fa kuello ke gli dice in kuel momento... In 1intervista Avril ha scritto: "io nn ho peli sulla lingua e diko le kose in faccia!". In kuesta dichiarazione Avril mi è piaciuta 1sacco... AVRIL 6LA MIGLIORE... sn 1tua grandissima fan... TV1KDB!!! Alexandra
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 09 Apr 2007 17:06 pm    Oggetto:   

dio come odio l'smsese... Evil or Very Mad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum