Stardust piace al pubblico di ogni età


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 9:47 am    Oggetto: Stardust piace al pubblico di ogni età   

Stardust piace al pubblico di ogni età

Leggi l'articolo.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 9:47 am    Oggetto: E vorrei vedere...   

...come potrebbe essere diversamente. Smile
Ma solo io preferisco la stellina a Victoria? Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 10:28 am    Oggetto:   

Non credo.
Ti dico un segreto, avvicinati.
A quanto sembra anche al protagonista piace più la stellina che la civetta Vittoria Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 12:01 pm    Oggetto:   

Ho inziato da pochi giorni il libro di Gaiman. Mi hanno consigliato anche altri titoli di questo autore, avvertendomi che Sturdust è il peggiore. Chissà, vedremo.
Ciao,
Fra
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 12:08 pm    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
Ho inziato da pochi giorni il libro di Gaiman. Mi hanno consigliato anche altri titoli di questo autore, avvertendomi che Stardust è il peggiore.


Bah, dipende dal lettore...ad esempio a me è piaciuto molto più Stardust rispetto a Nessun Dove o a Coraline. Questione di gusti credo. Rolling Eyes

Comunque non vedo l'ora che esca questo film!!! Very Happy
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 12:12 pm    Oggetto:   

Jong ha scritto:
Bolak ha scritto:
Ho inziato da pochi giorni il libro di Gaiman. Mi hanno consigliato anche altri titoli di questo autore, avvertendomi che Stardust è il peggiore.


Bah, dipende dal lettore...ad esempio a me è piaciuto molto più Stardust rispetto a Nessun Dove o a Coraline. Questione di gusti credo. Rolling Eyes

Comunque non vedo l'ora che esca questo film!!! Very Happy


Esatto! Nessun dove mi è stato consigliato. Ma mi sa che non è fantasy. Devo approfondire questo autore Smile

Fra
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 12:17 pm    Oggetto:   

Bolak ha scritto:

Esatto! Nessun dove mi è stato consigliato. Ma mi sa che non è fantasy. Devo approfondire questo autore Smile


Chi ti ha rifilato questa panzana? Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 12:26 pm    Oggetto:   

Senti Palin, mettiamo le cose in chiaro.

E ora urlo.

ESISTE UN CAVOLO DI LIBRO CHE NON HAI LETTO?!?!

Hai 4-5 esistenze alle spalle e ti incarni secolo dopo secolo? Smile

Riprendo possesso delle membra. Guarda, proprio una ragazza fissata con i fantasy, manga e roba varia. Beh sua opinione.
Un altro mio amico mi ha consigliato American Gods.

sapio sapio,
Fra
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 12:32 pm    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
ESISTE UN CAVOLO DI LIBRO CHE NON HAI LETTO?!?!


Certo. Non ho letto Jordan, Erikson, Goodkin... devo continuare? E il tuo non l'ho ancora letto, sta lì e non lo aprirò sinché non me lo autografi Razz
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 13:25 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:

Certo. Non ho letto Jordan, Erikson, Goodkin... devo continuare? E il tuo non l'ho ancora letto, sta lì e non lo aprirò sinché non me lo autografi Razz


Ah bene. Finalmente ho scoperto qualche tuo punto debole. Twisted Evil
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 13:32 pm    Oggetto:   

Bolak ha scritto:

Riprendo possesso delle membra. Guarda, proprio una ragazza fissata con i fantasy, manga e roba varia. Beh sua opinione.
Un altro mio amico mi ha consigliato American Gods.

sapio sapio,
Fra


Beh allora la tua ragazza ha letto un altro libro Wink Wink Wink Wink
Guarda, magari è un po' stereotipato, ma Stardust è davvero un libro in cui si parla di fantastico. Ha tutti gli elementi, magari è semplice o semplicistico, però ti posso giurare che è fantasy
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 13:34 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:


Guarda, magari è un po' stereotipato, ma Stardust è davvero un libro in cui si parla di fantastico. Ha tutti gli elementi, magari è semplice o semplicistico, però ti posso giurare che è fantasy


Volutamente... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 13:36 pm    Oggetto:   

Ehm anche se la notizia era su Stardust, la domanda di Franco era su Nessun Dove Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 13:38 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Ehm anche se la notizia era su Stardust, la domanda di Franco era su Nessun Dove Wink

Ah. Perché in una discussione su Stardust voi parlate di Nessun Dove? Non sapete che così facendo andate OT e create confusione?
Embarassed
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 14:52 pm    Oggetto:   

Avevo esteso la questione su altri libri di Gaiman... Dai su, non essere così intransigente Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum