La guerra delle streghe


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 7:50 am    Oggetto: La guerra delle streghe   

La guerra delle streghe

Leggi l'articolo.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 7:50 am    Oggetto: La guerra delle streghe.   

La storia sembra interessante, anche se avrei preferito che la protagonista non fosse la solita adolescente che cresce.

In ogni caso c'è un errore con il titolo del libro indicato nell'articolo: il libro è nominato due volte Il Clan della Luna, quando a fianco si legge chiaramente Il Clan della Lupa, come anche nei dati finali all'articolo.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

zaltar
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 17:04 pm    Oggetto: Segnalazione errore   

Volevo solo segnalare che il titolo originale del libro è scritto male.
In spagnolo la doppia "L" si legge come la nostra "I", errato nella parola lupa, che infatti si traduce "Loba" (che si legge così com'è scritta) e non "Lloba".
(baby2_96 hft)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 21 Giu 2008 21:27 pm    Oggetto: Re: La guerra delle streghe   

a me il libro è piaciuto da morire, l'ho appena letto comunque il titolo è scritto male cambiatelo se no ci si confonde
(la mistero hguo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 21 Giu 2008 21:32 pm    Oggetto: Re: La guerra delle streghe   

spero che tutti quelli che leggono questo commento leggano il libro è meraviglioso dovete fidarvi pieno di colpi di scena io ne vado matta e aspetto cn ansia il secondo
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 22 Giu 2008 15:27 pm    Oggetto: Re: La guerra delle streghe   

(la mistero hguo) ha scritto:
spero che tutti quelli che leggono questo commento leggano il libro è meraviglioso dovete fidarvi pieno di colpi di scena io ne vado matta e aspetto cn ansia il secondo

Il secondo, è appena uscito (19 Giugno 2008):


io sono ad oltre metà e mi sta prendendo parcchio!
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Dom 22 Giu 2008 17:53 pm    Oggetto:   

accattato pure io, ma per ora sto leggendo il vampiro di blackwood, quidi appena lo concludo inizio il deserto di ghiaccio
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Dom 22 Giu 2008 20:24 pm    Oggetto: Re: Segnalazione errore   

zaltar ha scritto:
Volevo solo segnalare che il titolo originale del libro è scritto male.
In spagnolo la doppia "L" si legge come la nostra "I", errato nella parola lupa, che infatti si traduce "Loba" (che si legge così com'è scritta) e non "Lloba".


Ad ogni modo la doppia L riproduce il suono gl (coniglio )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum