Pirati 3: nuove immagini e novità sul destino di Elizabeth


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2007 19:45 pm    Oggetto: Pirati 3: nuove immagini e novità sul destino di Elizabeth   

Pirati 3: nuove immagini e novità sul destino di Elizabeth

Leggi l'articolo.
Silvia ciccone
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2007 19:46 pm    Oggetto: Nn osate eliminare dalla storia will turner   

sono contentissima dell'uscita del terzo film! ma sorge un problema:è vero che vogliono eliminare dal cast il mio orlandino bloom? nn potete farlo! lui fa parte della storia sarebbe come togliere dal cast johnny depp!!! se la disney cancellerà il personaggio di will turner sarà soltanto una ditta di falliti che prima o poi andrà solamente in fallimento! mi raccomand osiete stati avvisati!!!
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2007 20:08 pm    Oggetto: Re: Nn osate eliminare dalla storia will turner   

Silvia ciccone ha scritto:
sono contentissima dell'uscita del terzo film! ma sorge un problema:è vero che vogliono eliminare dal cast il mio orlandino bloom? nn potete farlo! lui fa parte della storia sarebbe come togliere dal cast johnny depp!!! se la disney cancellerà il personaggio di will turner sarà soltanto una ditta di falliti che prima o poi andrà solamente in fallimento! mi raccomand osiete stati avvisati!!!


Macchè! ma guarda che ormai il film è fatto e finito! Rolling Eyes Se lui c'è, c'è...
Questa notizia riguarda il probabile, anche se non sicuro, pirati dei caraibi 4... Bloom ha detto, in soldoni, di essersi rotto il c***... e come dargli torto? Dopo 3 film della stessa saga, BASTA!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 06 Mag 2007 15:08 pm    Oggetto:   

Citazione:
Ora, la terza immagine sembra confermare che perlomeno la nostra agguerrita eroina un po’ di tempo prigioniere della nuova ciurma di cattivi lo dovrà passare.

e se poi la fanno passare anche a fil di lama io esulto nel bel mezzo della sala energia dell'arcadia. Twisted Evil
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Dom 06 Mag 2007 17:01 pm    Oggetto:   

Il trio non si può dividere. Laughing Jack, Will ed Elizabeth sono formidabili insieme.
Bello!! Un ménage à trois!

Laughing


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Dom 06 Mag 2007 20:15 pm    Oggetto:   

Ho un piccolo problema per la gallery.
Vedo solo 4 foto, la prima ripetura più volte. Rolling Eyes
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 07 Mag 2007 0:17 am    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Ho un piccolo problema per la gallery.
Vedo solo 4 foto, la prima ripetura più volte. Rolling Eyes


mmm, le foto sono in effetti solo 4. Il problema sta nel fatto che ne segna 8. Rimedieremo, gracias
"Forse siamo tutti matti e niente ha importanza"
"Certo!"

Jack Crabb e Mr. Merriweather - Piccolo Grande Uomo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum