Star Wars VII e VIII


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 9:05 am    Oggetto: Star Wars VII e VIII   

Star Wars VII e VIII

Leggi l'articolo.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 9:05 am    Oggetto: SW   

Visto che il discorso è venuto fuori durante una cena, non è che George aveva bevuto qualche bicchierino di troppo.....
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 9:27 am    Oggetto:   

Citazione:
La domanda sorge spontanea: davvero si sentiva il bisogno di Episodio VII e VIII?



No
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 13:49 pm    Oggetto:   

Mah...
gli episodi I - II - III mi sono piaciuti sempre meno e Lucas mi pare essersi concentrato s'un pubblico unicamente adolescenziale. Forse lui sentiva il bisogno (economico, magari...) di tornare alle spade laser, io proprio no... Rolling Eyes
Certo, per vederlo in tv non dovrò pagare e potrò dare un'occhiata alle prime uscite...
Vediamo se il "buon Vecchio Lucas" riesce a farmi cambiare idea... cioè: merita un prepensionamento forzato, con catene laser e quotidiane scudisciate di energia negativa..." Twisted Evil
Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 13:50 pm    Oggetto:   

Non vedo l'ora. Spero che sia una bella storia con solo Jar Jar Binks e gli Ewok, magari con tante belle scene d'amore come l'Episodio II e qualche bel colpo di scena, tipo la scoperta che Han Solo è il fratello di Luke e il terzocugino da parte di madre di Yoda
"Forse siamo tutti matti e niente ha importanza"
"Certo!"

Jack Crabb e Mr. Merriweather - Piccolo Grande Uomo
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 13:51 pm    Oggetto:   

Fabio ha scritto:
Non vedo l'ora. Spero che sia una bella storia con solo Jar Jar Binks e gli Ewok, magari con tante belle scene d'amore come l'Episodio II e qualche bel colpo di scena, tipo la scoperta che Han Solo è il fratello di Luke e il terzocugino da parte di madre di Yoda


Essssatto!
Scudisciate! Scudisciate a Sangue! Agrrrrrrrr Twisted Evil
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 15:09 pm    Oggetto: IO SI'!   

Se ne sentiva il bisogno? Lo ammetto... non osavo sperarlo... Smile anche se i primi (ultimi) tre non mi sono piaciuti nemmeno un pochino, e resto sempre ancorata alla prima (ultima) saga... quella di Luke e Leila, per intenderci... :-D

il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Adriano Cicatiello
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 15:31 pm    Oggetto: C'è bisogno di episodio VII e VIII?   

Certo ke ce ne bisogno; il mondo di lucas è cosi vario ke si potrbbe continuare all'infinito; giusto anke nn continuare con i personaggi della famiglia skywalker. Star wars vivra per sempre, se lo si fa coi libiri perke nn si puo farlo con la tele? anzi secondo me un universo come questo rende meglio tramite le immagini ke tramite le parole
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 10:55 am    Oggetto:   

Fabio ha scritto:
Non vedo l'ora. Spero che sia una bella storia con solo Jar Jar Binks e gli Ewok, magari con tante belle scene d'amore come l'Episodio II e qualche bel colpo di scena, tipo la scoperta che Han Solo è il fratello di Luke e il terzocugino da parte di madre di Yoda


Citazione:
Lucas ha confidato all'inviato della Fox di avere intenzione di sviluppare altri due film ambientati nell'universo di Star Wars. I due extra, pensati per la tv, dovrebbero essere lunghi un'ora circa e non avranno tra i protagonisti alcun membro della famiglia Skywalker


Ma non ho ben capito.
Non si rifà neanche all'extended universe?
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 14:04 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:

Ma non ho ben capito.
Non si rifà neanche all'extended universe?


sembrerebbe di no....infatti non capisco bene...il fatto che siano film per la tv non mi convince.... Confused
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 15:58 pm    Oggetto:   

Fabio ha scritto:
Non vedo l'ora. Spero che sia una bella storia con solo Jar Jar Binks e gli Ewok, magari con tante belle scene d'amore come l'Episodio II e qualche bel colpo di scena, tipo la scoperta che Han Solo è il fratello di Luke e il terzocugino da parte di madre di Yoda

Per un microsecondo ho pensato che stessi dicendo seriamente. Wink
E comunque a me Jar Jar Binks è piaciuto. Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 16:22 pm    Oggetto:   

Citazione:
I due extra, pensati per la tv, dovrebbero essere lunghi un'ora circa e non avranno tra i protagonisti alcun membro della famiglia Skywalker.

Vabbè ma così che senso ha?
No, se il progetto è questo, non ne sentivo proprio il bisogno di due nuovi episodi.

Poi lo so, magari li guardo lo stesso se li danno in Tivvù per la fantantascienza comunque mi attira sempre.
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 16:25 pm    Oggetto:   

Altro che settima arte... w i soldi, piuttosto. Rolling Eyes
Comunque, almeno ci vediamo un po' di fantascienza, certo, e se la guarda anche chi non la conosce.
*The User Formerly Known As Caesar
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 18:01 pm    Oggetto:   

Caesar ha scritto:
Comunque, almeno ci vediamo un po' di fantascienza,


Sorridi Sorridi Sorridi
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 18:19 pm    Oggetto:   

......poi facciamo anche un Episod Zero La nascita dell'imperatore , e un paio di prequel, Come Yoda scoprì di essere un buffo ometto verde, e W il lato oscuro...


firmato: $$$$$$
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum