La Leggenda di Earthsea


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 10:16 am    Oggetto: La Leggenda di Earthsea   

La Leggenda di Earthsea

Leggi l'articolo.
Mario Brega
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 10:16 am    Oggetto: La Leggenda di Earthsea   

be, i primi tre libri (a mio paerre soprattutto i primi due) sono notevoli; ma gli ultimi pubblicati sono davero scadenti eppoi non aggiungono nulla alla storia...
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 14:03 pm    Oggetto:   

Considerando che, pur avendoli letti tutti e cinque, di mio ho solo Il Mago... mi sa che questo volumone arriverà presto nella mia libreria Very Happy
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 14:27 pm    Oggetto: Re: La Leggenda di Earthsea   

Mario Brega ha scritto:
ma gli ultimi pubblicati sono davero scadenti

Non concordo. Se il quarto è godibile da pochi, per via del fatto che l'azione praticamente non esiste (quindi bisogna amare l'intento letterario, più che l'azione avvincente), il quinto è splendido.

In ogni caso, ecco la mia recensione de "I Draghi di Earthsea", che, specifico, sono il tomo unico che contiene il IV e il V romanzo.
http://www.fantasymagazine.it/libri/5445/
Un sorriso, Andrea
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 20:01 pm    Oggetto:   

Shocked Magnifica, magnifica copertina! mi viene voglia di comprare questa versione lussuosa anche se la trilogia ce l'ho già...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 21:02 pm    Oggetto:   

Chissà se uscirà mai in economica?
Mi sento francamente tentato! Rolling Eyes
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 14:41 pm    Oggetto:   

Economica o non economica, appena ho un attimo di tempo vado in libreria e lo prendo!! Very Happy
Non ho mai letto nulla della Le Guin, ma svariati commenti mi hanno convinto a fare il grande passo! Laughing
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
Kimia
«Eldar»
Messaggi: 313
Località: Costa degli dei (Calabria!)
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 15:00 pm    Oggetto:   

beh piu economica di questa?i 5 libri della saga a 20 euro? Shocked

comunque molto bella la recensione di Negrore e molto bella la citazione del libro quando parla dei Draghi Very Happy
credo che lo prenderò anche io....
maat sefekh uim bin

Non leggete per divertirvi o per istruirvi. Leggete per vivere.
Gustave Flaubert


Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 15:03 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Chissà se uscirà mai in economica?
Mi sento francamente tentato! Rolling Eyes

Francesco! Ma cosa stai scrivendo? Guarda che il tomo contiene 5 libri, tre dei quali hanno fatto storia. Questa è un'opera che vale molto più del prezzo a cui viene venduto.
Un sorriso, Andrea
Agent Zero
«Nano»
Messaggi: 110
Località: A sud del confine, a ovest del sole
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 15:12 pm    Oggetto:   

Da qualche parte l'ho già scritto.
Feltrinelli fino a qualche giorno fa lo promuoveva con il 15% di sconto per i possessori di CartaPiù.
Ehi, sia chiaro, Feltrinelli non mi paga una lira per pubblicizzare le sue iniziative!

Salute!
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 15:57 pm    Oggetto:   

comprata oggi... insieme a un tot di libri fantasy e fantascienza usati...
19.50 euro per cinque libri, i primi tre dei quali introvabili altrimenti...

che scorpacciata di libri mi faccio quest'estate! Laughing
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 16:20 pm    Oggetto:   

Oh! Sarà l'eccessiva permanenza in quel di Zena, ma se questa è un'edizione in copertina rigida... magari la stessa in brossura si pagherebbe di meno e non avrei più dubbi! Wink

Mannaja però! Mi devo proprio sbrigare con questi unni e fuggire da questo labirinto che ammorba la mante! Twisted Evil
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 16:26 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Oh! Sarà l'eccessiva permanenza in quel di Zena, ma se questa è un'edizione in copertina rigida... magari la stessa in brossura si pagherebbe di meno e non avrei più dubbi! Wink :


La mia acquistata è un brossura... non so cosa hai visto ma sono certo che quella che ho comprato io è quella nuova.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 16:27 pm    Oggetto:   

Ah!
Allora... yum... Cool
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 19:22 pm    Oggetto:   

Sono seriamente intenzionata a comprarmelo... Voi me lo consigliate? Rolling Eyes Perchè sento pareri contrastanti...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum