Quattro spezzoni di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 8:07 am    Oggetto: Quattro spezzoni di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo   

Quattro spezzoni di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 8:07 am    Oggetto: Mi chiedo   

Mi chiedo: ma a forza di spezzoni, che ci va a fare Fabio al cinema???
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
MessaggioInviato: Sab 26 Mag 2007 15:19 pm    Oggetto: il film è depp   

nn capisco perkè la gente continui a criticare questo film...l'unico difetto è dato dalfatto che se togliessimo johnny depp nn rimarrebbe più niente
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Sab 26 Mag 2007 20:57 pm    Oggetto: Re: il film è depp   

........muglle born..... ha scritto:
nn capisco perkè la gente continui a criticare questo film...l'unico difetto è dato dalfatto che se togliessimo johnny depp nn rimarrebbe più niente


Confused non ci sono solo critiche negative, a me, per esempio è piaciuto tantissimo.
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7995&postdays=0&postorder=asc&start=420
in questa discussione troverai anche, e soprattutto, commenti positivi!
comunque Deep non è stato il migliore in questo film, a differenza dei primi, io nel terzo ho preferito l'attore di Barbossa.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Dom 27 Mag 2007 12:56 pm    Oggetto: Re: il film è depp   

........muglle born..... ha scritto:
nn capisco perkè la gente continui a criticare questo film...l'unico difetto è dato dalfatto che se togliessimo johnny depp nn rimarrebbe più niente


Perchè... ehm... ad alcuni, come dire, non piace?... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Zyon
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Bari
MessaggioInviato: Dom 27 Mag 2007 15:08 pm    Oggetto:   

Geoffrey Rush ha interpretato davvero un grande Barbossa in questo film! A me è piaciuto molto, soprattutto perché ho avuto l'impressione che la presenza di Depp questa volta è stata limitata, anche se leggermente, rispetto ai primi due film. Si è dato molto più spazio invece a Keira Knightley e Bloom, e forse in un paio di punti hanno fatto troppo "storia di coppia"... beh, comunque mi è piaciuto il numero 3, semmai dovessero farne un quarto, spero solo che prima di produrlo, pensino alla trama almeno un centinaio di volte: se lo devono fare, lo devono fare come si deve, altrimenti perdono tutta la fiducia.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 28 Mag 2007 9:22 am    Oggetto: Re: il film è depp   

........muglle born..... ha scritto:
nn capisco perkè la gente continui a criticare questo film...l'unico difetto è dato dalfatto che se togliessimo johnny depp nn rimarrebbe più niente


Solo?! Shocked

Ah, beh, allora le critiche sono davvero ingiustificate...

Ma stiamo scherzando? Se un film è solo il suo protagonista, allora non è riuscito molto bene...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Zyon
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Bari
MessaggioInviato: Lun 28 Mag 2007 13:37 pm    Oggetto: Re: il film è depp   

EnKay ha scritto:


Ma stiamo scherzando? Se un film è solo il suo protagonista, allora non è riuscito molto bene...



Il film ha fatto fortuna per una grande interpretazione di Depp nel primo, ed anche nel secondo, sicuramente moltissimi, o meglio moltissimE, sono andati a vederlo principalmente per il protagonista, ma non c'è dubbio che intorno a Jack Sparrow gira una gran bella storia! Purtroppo... è così, il sale al piatto l'ha dato proprio Depp. Ma questo non vuol dire necessariamente che sia un film fatto male, molti altri film fatti come Buddha comanda hanno girato intorno a un protagonista o pochi altri personaggi. Ogni film ha un protagonista, e se lo togli l'intera storia per quanto strabiliante, perde significato
"Ora, portami all'orizzonte... nananana nananana... gran filibustieri... yo-oh beviamoci su!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum