Orlando Bloom (Il signore degli Anelli e I Pirati dei Caraibi) e James Corden (I fantastici viaggi di Gulliver) hanno raggiunto un accordo con le case di produzione Constantin Film e Impact Pictures per la loro versione in 3D dei Tre moschettieri (notizie/12454).

Secondo le prime indiscrezioni Bloom interpreterà il Duca di Buckingham, presentato come l'arcinemico dei Moschettieri, un personaggio così "freddo che si può tagliare a bubetti e servirlo con la vodka", Mentre Corden sarà Planchet il servo tuttofare di D'Artagnan.

I due attori raggiungono così i colleghi Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo), un giovanissimo D'Artagnan, Matthew MacFadyen, Ray Stevenson e Luke Evans alias Athos, Porthos e Aramis e i cattivi Christoph Waltz ossia il Cardinale Richelieu, Milla Jovovich (Il quinto elemento, Resident Evil, Giovanna D'Arco) nei vaporisi abiti di Milady De Winter e Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani) in quelli letali di Rochefort.

The Three Musketeers, adattamento del romanzo di Alexandre Dumas firmato da Andrew Davies e Alex Litvak, sarà diretto da Paul W.S. Anderson.

Il film è stato annunciato per l'estate del 2011 prima che esca un'altra versione dell'avventurosa vita degli spadaccini al servizio del Re di Francia targata Doug Liman e Warner Bros.