Il terzo dei cinque episodi della stagione di BATMAN – The Telltale Series, l'Episodio 3: New World Order sarà disponibile digitalmente in tutto il mondo da martedì 25 Ottobre su PC dal Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su XBox Games Store per Xbox One®, sul PlayStation®Network per PlayStation 4PlayStation 3 in Nord America. A partire dal 27 Ottobre, arriverà su PS4 e PS3 anche in Europa. Le date di rilascio per altre piattaforme saranno annunciate a breve.

in Episodio 3: New World Order, come Bruce e Batman scaverete a fondo nella rete di intrighi che circondano i nuovi Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela molto di sè a Bruce. E come conseguenza del brutale attacco del Pinguino, Harvey Dent, amico  di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, subisce un profondo cambiamento. Di chi fidarsi, quando il futuro di Bruce Wayne – e di Batman – può essere determinato dal lancio di una moneta?

La serie è inoltre disponibile in Nord America e in Europa come  speciale Season Pass Disc, che include i primi cinque episodio e garantisce l'accesso ai successivi 4 episodi quando questi diventeranno disponibili al download come updates. 

Il cast include Troy Baker nel ruolo di Bruce WayneTravis Willingham come Harvey Dent, Erin Yvette come Vicki Vale, Enn Reitel come Alfred Pennyworth, Murphy Guyer come James Gordon, Richard McGonagle come Carmine FalconeJason Spisak come Oswald Cobblepot, e Laura Bailey come Selina Kyle.

BATMAN – The Telltale Series Episode 3: New World Order è classificato M (Mature).

Per maggiori informazioni, visita the official websiteFacebook, e seguiTelltale Games su Twitter@TelltaleGames.