L’idea di Assassini e Templari che lottano per secoli è un’esperienza cinematografica fantastica.

Queste le parole di Michael Fassbender, protagonista nel duplice ruolo di Callum Lynch e dell’antenato Aguilar nel film Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel e prodotto dalla 20th Century Fox, nel nuovo video ufficiale recentemente rilasciato dalla casa di produzione su YouTube.

Il video non è un semplice trailer, ma si propone di indagare tramite le sequenze del film e le parole di Fassbender e Marion Cotillard, interprete della dottoressa Sophia Rikkin, la mitologia della storia. Questa pellicola è ispirata dall’omonima saga videoludica prodotta dalla Ubisoft che tratta la storia degli Assassini, il gruppo che da secoli protegge il libero arbitrio dell’umanità dai Templari, ricostruisce per immagini la lotta nei secoli di questi due gruppi, condendo il tutto con le impressioni di chi queste esperienze le ha ricreate sul set e quindi, per certi versi, le ha vissute.

Nuovo trailer per Assassin's Creed

Nuovo trailer per Assassin's Creed

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 18 ottobre 2016

Arriverà nel 2017 il film con Michael Fassbender ispirato alla popolare serie di videogiochi.

Leggi
Il nuovo poster ufficiale
Il nuovo poster ufficiale

Inoltre, è stato rilasciato il nuovo poster ufficiale del film, che mostra Michael Fassbender nella duplice veste di Aguilar e Callum Lynch.

Assassin's Creed a Lucca Comics & Games

Assassin's Creed a Lucca Comics & Games

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 28 ottobre 2016

Una gara cosplay sul tema di Assassin's Creed per celebrare l’uscita del film prevista per il 4 gennaio 2017. 

Leggi

L’attesa del pubblico per questo film è alta. Non solo perché il videogioco in sé ha riscosso molto successo, ma anche grazie ai nomi importanti del cast e alla pubblicità che accompagna questi ultimi mesi prima dell’uscita del film, in sala da noi dal 4 gennaio 2017. Dai trailer pubblicati in questi mesi sembra potremmo aspettarci un ottimo film d’azione e, anche se non sarà identico al gioco, possiamo aspettarci un buon risultato finale dal trio composto da Kurzel, Fassbender e Cotillard. Anche se non hanno brillato nell’adattamento shakespeariano della tragedia Macbeth, non sembrano deludere le aspettative per questa nuova pellicola.

Macbeth

Macbeth

Articolo di Martina Grusovin Mercoledì, 2 dicembre 2015

Michael Fassbender e Marion Cotillard in un nuovo adattamento del dramma storico di William Shakespeare.

Leggi

L’ultima parola, però, l’avremo solo il 4 gennaio prossimo quando il film raggiungerà le sale italiane. Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguirci.