La chiave di Midgaard di Maddalena Cafaro è il titolo con cui esordisce la nuova collana Delos Digital Odissea Wonderland dedicata ai romanzi Young Adult.

È la curatrice Federica Bottinelli a spiegare le caratteristiche della nuova iniziativa editoriale in una intervista che trovate in fondo all'articolo, insieme all'anteprima del romanzo.

La chiave di Midgaard

Il libro

Sasha ha quasi diciassette anni, un lavoro part-time, una Mini rossa e la vita tranquilla di un’adolescente americana. Tutto questo sta per cambiare. Le storie che le ha raccontato sua madre sono sempre più vere e rischiano di travolgerla, ma i guardiani arrivano in suo soccorso. Così Sasha viene a sapere delle sue radici e del mito attorno al quale il suo mondo sembra ruotare, la sua terra natia: Yggdrasil. Anche se nulla può davvero prepararla alla “rivelazione” verso cui gli eventi la stanno portando… Decisa a ritrovare la sua famiglia e a scoprire cosa le riserva il destino, Sasha accetta il ruolo che le norne hanno stabilito per lei, sfidando apertamente i nemici e guardando a fondo nel proprio cuore.

L'autore

Maddalena Cafaro è un’aspirante scrittrice che si divide tra il romance e il dark fantasy. Nata e cresciuta a Battipaglia, per amore si è trasferita in Lombardia dove, sposata con due bambini, divide il suo tempo libero tra la famiglia e la scrittura. Collabora attivamente con il blog Babette Brown Legge per Voi scrivendo recensioni e interviste ad autori italiani e stranieri. Ha già pubblicato i romanzi Sweet Horse (romance contemporaneo, 2016), The Master of Shadows (dark fantasy, 2016), Baci a labbra salate (romance contemporaneo, 2016, collana YouFeel Rizzoli), Ombre (dark fantasy, 2015) e il racconto fantasy Oro e Argento (uscito nell’antologia Scrivendo Racconto Nord, Historica Edizioni).

Maddalena Cafaro, La chiave di Midgaard , Delos Digital, Odissea Wonderland 1, isbn: 9788825400878, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'anteprima

La chiave di Midgaard

La chiave di Midgaard

Articolo di Maddalena Cafaro Sabato, 4 febbraio 2017

L'anteprima dello urban fantasy che cambierà la percezione di ciò che vi circonda. La magia non è mai stata così vicina…

Leggi

La curatrice

Federica Bottinelli, nata e cresciuta a Milano, lavora da oltre dieci nell’editoria. Giornalista e vorace lettrice, coltiva molti sport e molte più passioni, vivendo tra la città meneghina e Cortina d’Ampezzo.

Odissea Wonderland Che meraviglia!

Odissea Wonderland Che meraviglia!

Articolo di Redazione Martedì, 7 febbraio 2017

È nata per Delos Digital una nuova collana dedicata alla narrativa Young Adult. Ce ne parla la curatrice, Federica Bottinelli. In collaborazione con la Writers Magazine Italia.

Leggi