A settembre in casa Edizioni BD e J-POP Manga arrivano parecchie novità tra fumetti e graphic novels. Eccole in ordine di data di uscita.

4 settembre

Arriva la rilettura del poema allegorico – didascalico più importante della storia, La Divina Commedia Omnibus di GoNagai. E con l’etichetta Edizioni BD, Opera: dalla scrittrice Kyo Maclear, una graphic novel che tra fumetto e musica racconta le sfide dei ragazzi delle scuole medie.

Continuano inoltre World’s end harem 2, Pokémon la grande avventura 13, Dead Tube 12, Horimiya 9, Hyouka 12 e Danmachi Sword Oratoria 8.

11 settembre

Per Edizioni BD esce Ruggine di Francesco Vicentini Orgnani e Fabiana Mascolo. Arrivano inoltre in fumetteria The Promised Neverland 11 e Tableau Gate 22 e il volume 10 de Il Poema del Vento e degli Alberi di Keiko Takemiya.

18 settembre

Blasfeme possessioni e ghost story macchiate di vendetta: Labirinto e altre storie della Junji Ito Collection arriva il 18 settembre. Esordirà inoltre Il club delle esplosioni di Aoisei e Anajiro con il box di tre volumi (disponibile anche il primo volume singolo). Inoltre arriva una nuova miniserie da 4 volumi in box da collezione targata J-POP Manga: La ragazza bruciata (disponibile anche il primo volume singolo).

25 settembre

Arriveranno in fumetteria La scelta di Pandora 1 di Yudori, Osamu Tezuka – una vita a fumetti 1 e Radiation house 1, un nuovo medical drama. Con l’etichetta Edizioni BD, Il sentiero delle ossa, la graphic novel del giovane Ettore Mazza che vi porterà indietro nel tempo. Tra le continuity: Girl from the other side 5, Il Convento dei Dannati 4, Il Prezzo di una Vita 3 e Golden Kamui 17.