OlliOlli World, gioco di skateboard a piattaforme firmato Roll7 e Private Division, è disponibile dall'8 Febbraio in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Steam). I giocatori potranno esplorare il mondo di Radlandia, pieno di personaggi stravaganti, e compiere il loro personale viaggio verso la maestria dello skateboard, alla ricerca delle mistiche Divinità dello skate nel loro cammino verso il Gnarvana. 

Nel corso del viaggio, i visitatori di Radlandia potranno godere di una varie funzionalità e contenuti speciali:

  • Grazie a opzioni di personalizzazione dettagliate, con varietà di pose, trick per skate, indumenti e accessori, i giocatori avranno la possibilità di diventare gli skater che hanno sempre voluto essere.
  • Segreti da svelare – Ogni pista nasconde ben più di ciò che appare, e ci sono tantissimi percorsi alternativi che aspettano solo di essere esplorati. Nel corso dell'avventura, i giocatori potranno scoprire segreti, sbloccare ricompense speciali e completare missioni secondarie.
  • Due modalità multiplayer asincrone – Oltre alla campagna in singolo, OlliOlli World include due modalità multiplayer asincrone: Lega del Gnarvana e Portale del Gnarvana. La Lega del Gnarvana è dedicata a coloro che adorano le sfide giornaliere e vogliono competere per raggiungere il punteggio più alto. Il Portale del Gnarvana, invece, dà ai giocatori l'opportunità di generare livelli originali, in base a una certa gamma di parametri, e condividerli con gli altri (anche su piattaforme diverse) per scoprire chi è in grado di dominarli a colpi di trick.

Ecco il trailer di lancio ufficiale di OlliOlli World:

OlliOlli World è disponibile in formato digitale al prezzo di 29,99 €. I giocatori possono ancheacquistare la OlliOlli World Rad Edition, una versione deluxe del gioco disponibile al prezzo di 44,99 €. La Rad Edition include la versione base del gioco, entrambe le future espansioni di OlliOlli World e l'oggetto estetico digitale Tavola da skate Close Encounter.

OlliOlli World ha ottenuto una classificazione PEGI 3.