Il primo evento eSport di Hearthstone dell'anno, Lobby Legends: Raid Leaders, arriverà su YouTube e Twitch il 2-3 aprile. 16 giocatori della Battaglia di tutto il mondo si affronteranno per ottenere una fetta del montepremi da 50.000 $.

Per qualificarsi alla Lobby Legends: Raid Leaders, i giocatori devono raggiungere i primi posti delle rispettive classifiche regionali entro la fine di febbraio. 16 dei migliori giocatori di Americhe, Asia Pacifica ed Europa verranno invitati a un torneo di qualificazione da 48 giocatori che si terrà offline il 14 marzo. Alla fine delle qualificazioni, i 12 migliori giocatori avanzeranno al torneo trasmesso in diretta, per il quale saranno raggiunti dai migliori 4 giocatori della Cina. Oltre che partecipare alla trasmissione ufficiale del 2-3 aprile, tutti i giocatori che competeranno nelle qualificazioni e nella Lobby Legends: Raid Leaders potranno trasmettere in co-streaming sui loro canali.

Il secondo torneo Battlegrounds: Lobby Legends si terrà probabilmente a maggio, e la classifica presa in considerazione sarà quella di fine marzo. Saranno comunicate le date precise e il nome ufficiale nelle prossime settimane.

Il primo Masters Tour dell'anno degli eSport di Hearthstone inizia questo week-end, con Masters Tour Onyxia's Lair, solo su YouTube il 17-20 febbraio.