Quinta uscita bimestrale per la rivista Fantasy & Science Fiction edita da Elara.

In questo numero, In stato di shock, un romanzo breve di Joyce Carol Oates, cinque volte finalista al Premio Pulitzer e racconti di Michael Bishop, Paul Di Filippo, Ana Hurtado, Yoon Ha Lee, Dare Segun Falowo, Monica Byrne e Mark Laidlaw.

Illustrazione di copertina dell'artista cinese Meiling Chen (美玲 陈).

Copertina dell'artista cinese Meiling Chen (美玲 陈).
Copertina dell'artista cinese Meiling Chen (美玲 陈).

Per quanto riguarda la reperibilità della rivista vi riportiamo quanto scrisse l'editore nel suo editoriale in occasione dell'uscita del numero 21.

Per riprendere la periodicità mensile, come tutti auspichiamo, occorre anche un piccolo sforzo da parte dei lettori, quello di cercare la rivista in edicola, e ove non la trovassero, farla richiedere dal loro edicolante al distributore (la SO. DI. P. di Milano e Roma, lo stesso distributore di Diabolik).

Per accordi con la distribuzione, i nuovi numeri potranno essere richiesti in vendita diretta solo dopo la conclusione del loro percorso nelle edicole: questo significa che magari prenotare i numeri presso la propria edicola di fiducia potrebbe essere una mossa furba.

Tutti i numeri arretrati, dal n. 1 al n. 19, possono essere ordinati attraverso il carrello del sito con Paypal. I numeri successivi (20 e seguenti) saranno ordinabili solo quando e se giungeranno sufficienti rese dal ciclo di vendita nelle edicole (il numero 20 sarà disponibile a settembre). Per essere sicuri di non perdere i nuovi numeri, consigliamo di prenotarvi presso il vostro edicolante di fiducia.