Funcom ha annunciato che la Stregoneria è pronta ad invadere Conan Exiles nel corso del terzo trimestre del 2022, portando un grosso aggiornamento gratuito dei contenuti e un cambiamento fondamentale nel modo in cui il gioco continuerà a crescere negli anni a venire.

Con Age of Sorcery, Conan Exiles rinforza l'anima Sword & Sorcery di Conan il Barbaro, ponendo una scelta nelle mani di ogni Esule: Quale tipo di potere scegliere? Ecco il nuovo trailer insieme agli sviluppatori di Funcom:

Le epoche sono un nuovo modo per Conan Exiles di espandere il suo mondo e la sua esperienza. A partire da Age of Sorcery, ogni epoca successiva continuerà ad avere un proprio tema, oltre ad aggiornamenti gratuiti e Pass Battaglia a pagamento, che sostituiranno l'attuale modello basato sui DLC.

In Age of Sorcery, i giocatori sceglieranno se abbracciare i poteri della stregoneria, sacrificando una parte della loro forza vitale per lanciare incantesimi mortali ed evocare creature empie. Inoltre, grazie a un sistema migliorato di attributi e perk, la progressione del personaggio e il combattimento saranno  approfonditi.

L'aggiornamento include una serie di ulteriori miglioramenti e aggiunte, tra cui modifiche ai seguaci, nuovi oggetti e materiali per il crafting legati alla stregoneria e ai rituali, aggiornamenti al mondo.

Age of Sorcery arriverà nel corso del terzo trimestre del 2022.