La chiesa delle chimere

Il libro

Selene è una chimera, per metà umana e per metà serpente. Le sue squame la rendono diversa dagli altri e la espongono al disprezzo e alla paura dei suoi compagni di classe. L’unico luogo in cui si sente accettata è la Chiesa del Giudizio della Bestia, dove ha conosciuto Trevor e William, altre due chimere. Ma quando Selene inizia a fare la muta, il tatuaggio simbolo della chiesa scompare portandole via la possibilità di essere accettata dal mondo. Cercando di risolvere il problema scopre un segreto che potrebbe mettere in pericolo la sua vita e quella dei suoi amici. In un’Inghilterra che non tollera le chimere, Selene dovrà affrontare una realtà più oscura e pericolosa di quanto avesse mai immaginato: dietro le apparenze si nasconde una verità sconvolgente.

L'autore

Stefano Moretto è nato a Prato nel 1992, si è laureato in ingegneria informatica a Firenze e ha lavorato nell’ambito IT a Verona, Bergamo e Milano, dove vive attualmente. Appassionato di giochi di ruolo, segue corsi professionali di scrittura e frequenta l’arena di Minuti Contati con risultati dignitosi. Nel tempo libero scrive racconti a tema fantascientifico per i suoi amici e compra giochi su Steam a cui non avrà mai il tempo di giocare. Il suo romanzo di esordio, Il lupo e la chimera, è uscito nel 2021 nella collana Odissea Wonderland di Delos Digital.

Stefano Moretto, La chiesa delle chimere , Delos Digital, Odissea Wonderland 43, isbn: 9788825424836, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: