Red Dead Redemption e Undead Nightmare approderanno per la prima volta su Nintendo Switch e PlayStation 4 in un pacchetto unico. Grazie alla nuova conversione di Double Eleven Studios, le versioni Switch e PS4 uniscono queste esperienze classiche sia per I nuovi giocatori che per i veterani su console moderne, grazie alla retrocompatibilità su PlayStation 5.

Red Dead Redemption racconta la storia dell'ex fuorilegge John Marston e il suo viaggio attraverso i vasti territori del West americano e del Messico per ritrovare gli ultimi membri della famosa banda di Van der Linde e provare a salvare la sua famiglia.

<i>Red Dead Redemption</i> <i>Undead Nightmare</i>
Red Dead Redemption Undead Nightmare

Red Dead Redemption su Nintendo Switch e PS4 include anche Undead Nightmare, l'espansione della storia che rivede il mondo di Red Dead Redemption con Marston che deve combattere per sopravvivere a orde di zombie inarrestabili per andare alla ricerca di una cura, in una svolta sovrannaturale del genere western.

Oltre a entrambe le esperienze per giocatore singolo, per la prima volta sono supportate anche nuove lingue come il cinese semplificato e tradizionale, il coreano, il polacco, il portoghese brasiliano, il russo e lo spagnolo latino americano. 

Le versioni fisiche verranno pubblicate il 13 ottobre.