Arriva al cinema Bob Marley: One Love, una presentazione  Paramount Pictures/A Plan B Entertainment/State Street Pictures/Tuff Gong Production.

Il film

Bob Marley: One Love celebra la vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria.

Sinossi

La vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.

Cast

Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita. Nel cast anche James Norton, Tosin Cole, Umi Myers, Anthony Welsh, Nia Ashi, Aston Barrett Jr., Anna-Sharé Blake, Gawaine “J-Summa” Campbell, Naomi Cowan, Alexx A-Game, Michael Gandolfini, Quan-Dajai Henriques, David Kerr, Hector Roots Lewis, Abijah “Naki Wailer” Livingston, Nadine Marshall, Sheldon Shepherd, Andrae Simpson, Stefan A.D Wade.

Autori

Regia di Reinaldo Marcus Green. Produttori esecutivi Brad Pitt, Richard Hewitt, Orly Marley, Matt Solodky   Prodotto da Robert Teitel, p.g.a., Dede Gardner,p.g.a., Jeremy Kleiner, p.g.a., Ziggy Marley, p.g.a., Rita Marley, Cedella Marley.  Storia di Terence Winter & Frank E. Flowers.  Sceneggiatura di Terence Winter & Frank E. Flowers e Zach Baylin & Reinaldo Marcus Green.

Recensione

Bob Marley: One Love

Bob Marley: One Love

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 20 febbraio 2024

L'incerto biopic su Bob Marley.

Leggi

Immagini

Trailer