Lilith
Il libro
New Mexico, 1947. Wyatt Moser, un ranger logorato dalla guerra e da una malattia incurabile, crede di aver visto tutto. Finché un relitto metallico nel deserto non sconvolge la sua realtà. Tra i detriti, corpi esili simili a libellule umane e simboli indecifrabili lo trascinano in un mistero che l’esercito vuole seppellire.
Ma è l’incontro con Lei a cambiare tutto: Lilith, una creatura di bellezza letale, che mescola il profumo del gelsomino al sapore del sangue. Mentre Roswell brucia di voci su dischi volanti e il governo insabbia la verità, Wyatt scopre che il vero pericolo non viene dalle stelle, ma da un patto antico.
Un patto che lega il suo destino a un’entità assetata di vita, in una corsa contro il tempo prima che il deserto, i suoi incubi e un nome sussurrato nelle ombre… lo divorino per sempre.
L'autore
Antonio Pavone, classe 1957, è stato ricercatore senior presso l'Istituto Nazionale di Statistica, specializzandosi in metodologie statistiche e analisi dei dati. Durante la sua carriera ha scritto numerosi articoli scientifici e partecipato a diversi convegni nazionali e internazionali. Dopo una carriera dedicata ai numeri, si è lasciato conquistare dalla scrittura. Il suo romanzo di esordio, Tu sei il mio re (2023), ha segnato l’inizio di questo nuovo percorso, proseguito con questo racconto, Lilith.
Antonio Pavone, Lilith , Delos Digital, Innsmouth 216, isbn: 9788825433616, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 1,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID