La cantina
Il libro
Mauro Rovetti, un impiegato sfortunato in fuga da una giornata di disastri, crede di aver trovato salvezza in una casa isolata durante un temporale. Paolo Novi, il misterioso professore che lo accoglie, sembra l’ultimo barlume di gentilezza in una notte maledetta. Ma quando Mauro si risveglia legato in una cantina putrida, scopre che il suo salvatore nasconde un volto grottesco: quello di una strega sadica che colleziona ricordi… nella carne.
Tra lame arrugginite, simboli oscuri e urla soffocate, Mauro lotta per distinguere la realtà dall’incubo. Perché in quel labirinto di segreti, ogni porta socchiusa rivela un nuovo orrore, fino all’ultima e agghiacciante verità.
L'autore
Daniele Caporali è nato a Terni nel 1976 sotto il segno della bilancia. Da sempre grande appassionato di cinema e di musica (è un pianista e bassista mancato) ha realizzato alcuni cortometraggi amatoriali di genere thriller e horror da lui stesso sceneggiati e diretti. Cresciuto con Dario Argento, Stephen King, Dylan Dog (e Lucio Fulci), si è laureato in giurisprudenza ed è diventato avvocato ma ha continuato a coltivare il suo sogno di diventare scrittore. Con un suo racconto di fantascienza ha partecipato al concorso Stella Doppia indetto dalla collana Urania. Ha all'attivo molti racconti e romanzi brevi in attesa di pubblicazione. Attualmente lavora e scrive a Terni e… non ha niente a che fare con i social.
Daniele Caporali, La cantina , Delos Digital, Innsmouth 217, isbn: 9788825433692, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 1,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID