La zanna del lupo

Il libro

Un incubo o terrificante realtà?

Ogni notte lo stesso sogno. Un branco di lupi famelici lo insegue e lo bracca. Hamamoto Aiashi si sente perduto eppure si ferma e, con fierezza, affronta l’orda selvaggia. In un viaggio a cavallo fra passato e presente, fra il nostro mondo e un universo fantastico eppure molto simile al Giappone del XIX secolo, due generazioni differenti si intrecciano e si influenzano: quella di Aiashi, ragazzino della società moderna, e quella di un altro Aiashi, glorioso samurai di un passato favoloso che ha votato la propria vita all’onore e alla giustizia. Due esistenze molto differenti fra loro e tuttavia unite dalla potente e misteriosa figura di un lupo in grado di influenzare le sorti di tutti sul campo di battaglia e che reca con sé antichi talismani.

L'autore

Vivì Coppola (Vittoria Coppola), nata a Torre del Greco ma genovese di adozione, è autrice di numerosi testi narrativi e poetici. Nel 2011 ha pubblicato la raccolta di favole per ragazzi Le favole di Gigagiò (Apollo Edizioni) e l’anno dopo due racconti fantasy: Elydor, l’unicorno nero (Morgan Miller edizioni) e Il monastero del canto del Vento (Garcia Edizioni). Tra il 2013 e il 2014 ha pubblicati altri due racconti fantasy e numerose favole. Si è inoltre cimentata nella poesia pubblicando versi in raccolte antologiche e una silloge personale dal titolo Mentre guardo… Mentre sento. Recentemente ha pubblicato i romanzi fantasy Il verso del leopardo (Le Mezzelane Editrice, 2019), Un dono per la vita e Con il gladio e con il cuore (Delos Digital, 2021) e Il richiamo degli abissi (Delos Digital, 2024).

Vivì Coppola, La zanna del lupo , Delos Digital, La via della seta 28, isbn: 9788825434361, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: