Il giorno in cui il Diavolo atterrò a Melville
Il libro
Melville è una cittadina sonnacchiosa, incastonata tra una montagna inutile e un lago troppo calmo. Ma tutto cambia quando, un giorno qualunque, un aereo militare precipita e ne esce fuori… il Diavolo.
Non è una metafora. È proprio lui: affascinante, enigmatico, spietato. Porta con sé verità troppo dure da sopportare e una proposta che nessuno può ignorare: confessate il vostro peccato più grave… oppure sarà lui a mostrarlo al mondo.
Tra misteri, sarcasmo e un'umanità messa a nudo, questa storia tragicomica e tagliente ci racconta cosa accade quando il Male arriva in provincia… e scopre che il peggio era già lì.
L'autore
Matteo Russolillo Ama i colori, la fantasia, è affascinato da tutto ciò che può portarlo fuori dalla realtà, come le opere di fantascienza (Dick soprattutto) o l’arte astratta. Il primo quadro che gli ha fatto dire wow è stato Riflesso dell’Orsa Maggiore di Pollock. Ha mille idee, che esprime realizzando creazioni con i mattoncini LEGO e scrivendo storie, con la costante aspirazione di riuscire a stupire il prossimo. Suoi racconti sono stati pubblicati su Wertheimer, Metatron, l'antologia Esecranda e per Delos Digital. Il 5 dicembre 2024 è uscito il suo primo romanzo: Compresse di Colpa (L’infernale Edizioni).
Matteo Russolillo, Il giorno in cui il Diavolo atterrò a Melville , Delos Digital, Innsmouth 223, isbn: 9788825434408, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID