Cordiali saluti
Il libro
Si guardò in giro con le mani tremanti sia per il freddo che per la tensione ed iniziò a sentirsi stanca ma c’era quell’incubo che aveva fatto poco prima: quel bizzarro, grottesco orrore con Daniel esposto al museo, rigido, imbalsamato innanzi agli sguardi sbalorditi della gente che riprendeva, fotografava, rideva, osservava… quel sogno terribile poteva essere premonitore di qualsiasi cosa. In quell’attimo, infreddolita su quella strada in salita, la sua mente scossa s’infiammò di terrore, l’angoscia superò la ragione ed Erika, in mezzo alla strada, giunse all’onirico congiungendo l’incubo di prima con l’attuale silenzio di Daniel e Reena.
L'autore
Yari Lepre Marrani è un docente, giornalista culturale e poeta. Da anni collabora con diversi giornali tra i quali l'Avanti, il Pensiero Mazziniano, il Corriere Nazionale e, soprattutto, l'Occidentale, come divulgatore culturale e analista geopolitico. Su questi giornali scrive contributi strettamente storici e culturali che spaziano dalla divulgazione storica alla critica letteraria sino alla politica contemporanea. Alcuni suoi contributi di analisi politica sono apparsi anche su Affaritaliani.it. La sua ultima silloge poetica, I canti di un pellegrino, edita da Booksprint Edizioni, è stata scelta dalla casa editrice come candidata al Premio Strega Poesia 2025.
Yari Lepre Marrani, Cordiali saluti , Delos Digital, Innsmouth 225, isbn: 9788825434507, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:











Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID