L'eredità di R'Lyeh

Il libro

L'eredità di R'lyeh è un viaggio nell'orrore cosmico che unisce archeologia, mistero e leggenda. Quando Giulio Moretti, un archeologo affermato, si imbatte in un antico libro rilegato in pelle adornato di simboli enigmatici, la sua vita si trasforma in un incubo. Da Roma a Creta, da Santorini alle profondità della Biblioteca Vaticana, Giulio e i suoi amici scoprono che i confini tra realtà e follia sono più sottili di quanto immaginassero. Divinità dimenticate, culti oscuri e artefatti maledetti li conducono verso una verità che potrebbe distruggere la loro sanità mentale. In un mondo dove il passato non è mai veramente morto, l'eredità di R'lyeh attende solo di essere risvegliata.

L'autore

Fabio Pio Gentile è nato a San Giovanni Rotondo (FG) nel 1981. È laureato in Medicina e Chirurgia con diploma di specializzazione in Nefrologia e Dialisi. Attualmente è in servizio presso l'U.O.C. Nefrologia e Dialisi, P.O. di Fermo, provincia nella quale risiede. Gli sono sempre piaciuti i miti greci, i racconti storici, la mitologia carolingia e norrena. Da lì il salto verso il genere fantasy di qualunque tipo. È un lettore figlio del suo tempo, per cui ha apprezzato Tolkien già da giovane età, passando poi per Lovecraft e Asimov, con una passione anche per Frank Herbert e ogni altro scrittore attirasse la sua attenzione.

Fabio Pio Gentile, L'eredità di R'Lyeh , Delos Digital, Innsmouth 226, isbn: 9788825433951, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 5,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: