Sussurri giapponesi
Il libro
Cinque racconti misteriosi, che esplorano aspetti reconditi dell’animo umano e dettagli di tradizioni orientali che a una prima, superficiale occhiata possono risultare invisibili. Le storie di questa antologia ci conducono in un viaggio insolito, in compagnia di creature magiche e straordinarie come tanuki, divinità antiche quanto la memoria dell’uomo, spiriti inquieti e yokai. Seppur in maniera discreta, queste creature non esitano a oltrepassare il confine del proprio mondo e a interagire con il nostro. In ogni racconto, autori e autrici evidenziano luci e ombre di universi complessi, rendendo sempre meno netta la linea che demarca realtà e fantasia, in un continuo gioco di specchi che ci fa domandare se certi confini siano poi davvero così importanti.
L'autore
Serena Lavezzi è nata ad Alessandria nel 1986. Ha conseguito due lauree in Storia, una sua grande passione. Si occupa di scrittura a tempo pieno.
Ha pubblicato vari racconti, vincitori di concorsi nazionali, che sono presenti in antologie cartacee e digitali. Ha organizzato e partecipato a una silloge di poesie.
Ha pubblicato il romanzo storico Neve su un campo di more (Edizioni Arpeggio Libero) e il giallo All’ombra di Jizo (EKT- Edikit edizioni), entrambi ambientati in Giappone.
Serena Lavezzi, Sussurri giapponesi , Delos Digital, La via della seta 29, isbn: 9788825434583, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:












Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID