Ricerca: «la-vendetta-dello-stregone»
Mutiny, al cinema
Jason Statham in una vicenda di vendetta e cospirazioni internazionali.
LeggiDisponibili i nuovi set di classe di Hearthstone: Fuga dalla fortezza violacea
Scoprite le storie inedite dei più ricercati di Azeroth con Fuga dalla Fortezza Violacea: I più ricercati di Azeroth e i nuovi set per Sacerdote, Ladro, Stregone e Guerriero.
LeggiLa vendetta perfetta – Bear Country è al cinema
Derrick Borte e Russel Crowe ancora insieme dopo Il giorno sbagliato, in una commedia nera ad alta tensione.
LeggiEsa e Pokémon insieme per la settimana mondiale dello spazio
Questa speciale collaborazione a tempo limitato fa incontrare due mondi profondamente accomunati dalla curiosità, dall'esplorazione e dall'immaginazione.
LeggiDiablo IV: Stagione del Risveglio della Morte e prova dello Stregone
In arrivo il 30 Giugno la stagione IV e la prova della nuova classe dello stregone.
LeggiArion, i miti greci in versione anime da oggi al cinema per tre giorni
Arriva nei cinema italiani Arion, capolavoro dell'animazione giapponese diretto da Yoshikazu Yasuhiko, per la prima volta sul grande schermo nel nostro Paese il 22, 23 e 24 giugno. L'evento, parte della nuova stagione di Nexo Studios. Anime al Cinema in collaborazione con Yamato Video, celebra i quarant'anni di un fantasy epico che fonde mitologia greca, battaglie divine e tragedia eroica, con uno stile di animazione interamente disegnato a mano e la colonna sonora orchestrale firmata da Joe Hisaishi, compositore dei capolavori dello Studio Ghibli.
LeggiDisponibili lo Stregone di Diablo Immortal e Lut Gholein
La decima classe di Diablo Immortal arriva insieme a una nuova serie di missioni principali e alla regione di Lut Gholein.
LeggiI festeggiamenti per il 30º anniversario di Diablo continuano
Su Immortal fa il suo debutto cinematografico lo Stregone, in vista del lancio del 17 giugno
LeggiScary Movie, la parodia horror torna al cinema
Sommario:Il ritorno di Scary Movie riporta in scena i fratelli Wayans e la loro parodia senza filtri, ma in un panorama saturo di autoconsapevolezza cinematografica la vera sfida è capire se la saga possa ancora risultare sovversiva o se sia diventata parte dello stesso meccanismo che un tempo demoliva.
LeggiFiabe e leggende Studio Ghibli premiato al Romics 2026: Kappalab ci ha raccontato in esclusiva le radici dell’immaginario
Il volume di Ippei Otsuka pubblicato da Kappalab conquista il Premio Cultura del Racconto per Immagini 2026 al Romics. Nel commento in esclusiva per FantasyMagazine, inviatoci dal direttivo della casa editrice bolognese, emerge il valore di un percorso culturale iniziato quarant’anni fa per raccontare ciò che esiste dietro manga, anime e immaginario dello Studio Ghibli.
Leggi