Ricerca: «regista-di-giochi»
Lo Hobbit è di Guillermo Del Toro
In attesa di un annuncio ufficiale della produzione, sembra proprio che lo Hobbit abbia trovato il suo regista
LeggiMantova Comics & Games 2008
E’ in corso la terza edizione del festival internazionale di fumetti e giochi che si concluderà il 2 marzo 2008
LeggiGuillermo del Toro e i doni della Morte
Il regista messicano si candida per dirigere Harry Potter 7
LeggiSuperman torna due volte
Il regista di Superman Returns ancora coinvolto nelle imprese cinematografiche dell'uomo d'acciaio
LeggiGuillermo si mette in coda per il maghetto?
Il regista si dichiara ora interessato a un'eventuale regia per l'ultimo film di Harry Potter
LeggiGrande festa per Harry Potter e i Doni della Morte al Mondadori Multicenter di Milano
Il Mondadori Multicenter Duomo (Piazza Duomo, Milano), in collaborazione con il gruppo Grimmauld Place n.12, organizza una notte di giochi, animazione e divertimenti magici
LeggiParola di Tim Burton
Il regista del fantastico parla dei suoi futuri progetti: Alice nel paese delle meraviglie e il rifacimento di Frankenweenie
LeggiNicole Kidman e Chris Weitz difendono la Bussola d'oro
L'attrice australiana e il regista entrano nella polemica scatenata da alcuni gruppi religiosi contro l'adattamento del primo libro della trilogia Queste oscure materie
LeggiSi torna a parlare dei tagli alla Bussola d'oro
A pochi giorni dall'uscita il regista spiega ancora una volta il perché della scelta di cambiare il finale del film tratto dal libro di Philip Pullman
LeggiTim Burton e Disney ancora insieme
Alice nel paese delle meraviglie e Frankenweenie i due prossimi progetti del geniale regista
Leggi