Aggiornamento della modalità cooperativa di Medieval Dynasty
Il nuovo video interno esplora l'esperienza medievale collaborativa con costruzione condivisa e creazione del personaggio,
LeggiBerzerk: Recharged
Atari riporta in vita il titolo dell'era arcade degli anni '80, disponibile su PC e console.
LeggiArriva a Milano ENTRAinGIOCO
Un week-end all’insegna dei giochi in scatola, di carte e di ruolo, puzzle e rompicapo, con più di 30 editori presenti e, tra gli ospiti, Ernő Rubik, l'inventore del cubo più famoso al mondo, Marco Confortola e l’attuale Campione del Mondo di Monopoly Nicolò Falcone.
LeggiTEX. Ombre di Morte
Un gioiello perduto e ritrovato negli archivi di Casa Bonelli: una storia inedita creata da Gianluigi Bonelli e Sergio Tarquinio.
LeggiAnnunciato Duo di Battaglia di Hearthstone
Tutti i dettagli della nuova modalità di gioco collaborativa in arrivo nella Battaglia di Hearthstone.
LeggiIl card game italiano Shattered Heaven è disponibile dall'8 Novembre su Steam
Il videogioco sviluppato dall’italiana Leonardo Productions si prepara al debutto ufficiale, portando con sé le novità e gli aggiustamenti realizzati grazie ai suggerimenti della community raccolti negli scorsi mesi.
LeggiIl bollettino di Diablo IV dalla BlizzCon
La cerimonia d'apertura della BlizzCon ha rivelato novità per gli universi di World of Warcraft, Overwatch 2 e, naturalmente, Diablo.
LeggiAnnunciate le prossime tre espansioni di World of Warcraft, dando il via a La Saga dell'Anima del Mondo con The War Within
Annunciata in diretta alla BlizzCon 2023, The War Within è disponibile per il preacquisto, e include l'accesso a World of Warcraft: Dragonflight.
LeggiAnnunciata alla BlizzCon la nuova stagione di WoW Classic
In arrivo il 30 Novembre la Season of Discovery, accessibile sui reami Era Classic.
LeggiAnnunciato alla BlizzCon: Deathwing torna su Azeroth in Cataclysm Classic
Deathwing the Destroyer tornerà presto su Azeroth, aprendo una ferita empia nei continenti ecambiando per sempre i paesaggi del mondo conosciuto.
Leggi