Notizie (pagina 1054)
Ancora problemi per l'universo cinematografico DC Comics?
Non sarà più Seth Grahame-Smith a dirigere The Flash e alcune voci vogliono che anche il regista James Wan sia in procinto di lasciare la regia di Aquaman. Giungono inoltre nuove ed ennesime indiscrezioni su un conflitto che sarebbe in atto tra il regista Zack Snyder e i vertici di Warner Bros. circa la realizzazione dei prossimi film DC Comics.
LeggiThe Originals. The Rise
Julie Plec, produttrice di The Vampire Diaries arriva in libreria con lo spin-off The Originals.
LeggiNuove immagini di Blob e Ciclope per X-Men: Apocalisse!
A poche settimane dall'uscita di X-Men: Apocalisse, Bryan Singer diffonde la prima immagine di Blob, membro della Confraternita dei Mutanti. Inoltre, un nuovo TV Spot, rilasciato su YouTube, mostra il nuovo outfit del giovane Ciclope, interpretato da Tye Sheridan.
LeggiYpar
Una raccolta di racconti di Giulia Cocchella è il nuovo eBook nella collana SpiraglItalia di Edizioni Hypnos.
LeggiInSomnia torna su Kickstarter
Studio Mono è alla ricerca di fondi per completare il suo RPG distopico.
LeggiUn americano alla corte di re Artù
Viaggio indietro nel tempo con Mark Twain e il suo americano alla corte di re Artù.
LeggiTrailer, poster e la storia de Il GGG – Il Grande Gigante Gentile!
Diffuso il primo trailer del nuovo film di Steven Spielberg per la Disney, con protagonisti Ruby Barnhill, all'esordio sul grande schermo e il pluripremiato Mark Rylance. Noi vi parliamo più diffusamente del film e del romanzo da cui è tratto.
LeggiIl meglio del ritorno dell'Inverno
La settimana del ritorno di Il trono di spade, ma anche degli ultimi trailer da Captain America: Civil War e X-Men: Apocalisse, di succose ed esclusive anteprime e della nostra visione a 360° sul mondo del fantastico.
LeggiL'alba di Alexanderplatz. Berlin
Dopo I fuochi di Tegel Fabio Geda e Marco Magnone continuano a raccontare l'avventura di Berlin.
LeggiSortilegio
La Prodigium Trilogy di Rachel Hawkins giunge al termine, ma ci sarà uno spin-off.
Leggi