Notizie (pagina 1055)
Everneath
Arriva in Italia il romanzo d'esordio di Brodi Ashton.
LeggiLa Ballata del Levriero Rosso – L’Albero dei Cieli
Un cuore semplice vede il mondo per sistemi assoluti. Ma la realtà ha dodici volti, dodici come le radici del grande Albero. Primo volume di una saga tra il fantasy e il gotico.
LeggiAddio a Umberto Eco
Il semiologo, scrittore e saggista famoso in tutto il mondo aveva 84 anni.
LeggiUn mondo senza eroi
Soman Chainani torna in libreria con il secondo volume dell'Accademia del Bene e del Male.
LeggiThe Town of Light in arrivo su Xbox One nel 2016
Il primo gioco di LKA.it sarà pubblicato quest’anno
LeggiIl risveglio di Samael
Licia Troisi torna a narrare la storia di Pandora ne Il risveglio di Samael.
LeggiIl figlio dell'oscurità
Terry Brooks torna in libreria con il secondo volume della saga I difensori di Shannara.
LeggiDOOM, la brutale e iperveloce campagna single player
Il Direttore Creativo del gioco racconta in prima persona tanti interessanti dettagli sulla campagna per singolo giocatore dell'attesissimo DOOM.
LeggiBatman v Superman: 8 importanti rivelazioni sul Cavaliere Oscuro
Dalle pagine dei manuali dedicati ai due protagonisti dell'atteso cinecomics giungono nuove immagini dell'arsenale dell'Uomo Pipistrello e informazioni sul suo modus operandi. Quali sono le caratteristiche della versione di Batman che vedremo prossimamente sul grande schermo?
LeggiFallout 4, annunciati i DLC
Bethesda Game Studios annuncia i dettagli per i primi tre DLC di Fallout 4, i piani per contenuti aggiuntivi, aggiornamenti, mod e altro ancora.
Leggi