Si sa, non sempre si può fare tutto giusto al primo colpo e vale anche per gli attori più esperti e affermati. Ce lo dimostra questo videomontaggio degli errori e delle scene divertenti successe sul set di X-Men: Apocalisse, l’ultimo film uscito dell’Universo X-Men della 20th Century Fox. Questo video, denominato Gag Reel, lo ritroverete sia nei contenuti speciali del DVD che in quelli del Blu-ray che arriveranno a ottobre in home video.

L’arrivo in home video di X-Men: Apocalisse!

L’arrivo in home video di X-Men: Apocalisse!

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 2 settembre 2016

Sono state rilasciate le date ufficiali per la versione digitale di X-Men: Apocalisse, in arrivo a settembre, e per le versioni DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD, attese a ottobre. L’ultimo film della seconda trilogia mutante della 20th Century Fox sarà distribuito nei nostri negozi dalla Warner Bros. Entertainment Italia. La 20th Century Fox Entertainment Italia lo distribuirà solo negli store online.

Leggi

Settimana scorsa, invece, era stata pubblicata una delle scene estese, anch’essa contenuta negli speciali ma solo del Blu-ray, centrata su Sophia Turner nel ruolo di Jean Grey. La temuta e inesperta telepate della Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier, vicino allo stagno del cortile della scuola, scaglia una freccia verso altri alunni guidandola telepaticamente verso il centro del bersaglio posto di fronte a lei sull’altra sponda.

Prima scena inedita dal Blu-ray di X-Men: Apocalisse!

Prima scena inedita dal Blu-ray di X-Men: Apocalisse!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 12 settembre 2016

A meno di un mese dall’uscita dell’home video di X-Men: Apocalisse è stata rilasciata online la prima scena inedita riguardante Sophie Turner nel ruolo di Jean Grey. Inoltre, secondo il sito Amazon, sarà disponibile un’edizione blu-ray da collezione in edizione limitata.

Leggi

X-Men: Apocalisse vi aspetta nei negozi dal 4 ottobre in versione DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD.