Mentre sta terminando a Las Vegas il Cinema Con, evento legato alla produzione e distribuzione cinematografica internazionale tenutosi dall’11 al 14 aprile scorso, arrivano le prime notizie sull’ultimo, atteso film di Bryan Singer, X-Men: Apocalisse.

Pare che, durante l’evento, sia stato rilasciato dalla 20th Century Fox un nuovo trailer e, questa volta, appare il mutante più amato sin dal suo debutto cinematografico, nel 2000: Wolverine, interpretato anche in questo cameo da Hugh Jackman.

X-Men Apocalypse: stato aggiornamento lavori

X-Men Apocalypse: stato aggiornamento lavori

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 3 luglio 2015

Nuovi aggiornamenti dalla rete per il nuovo capitolo della saga X-Men, ultimo film con Bryan Singer alla regia. Wolverine ci sarà, Gambit no. Intanto, Olivia Munn fa uscire un video sul proprio canale Instagram mentre si esercita con la katana.

Leggi

Della partecipazione o dell'assenza di Wolverine in questa pellicola, se ne discute dai tempi della San Diego Comic-con 2015, in concomitanza della quale Jackman aveva annunciato l'intenzione di chiudere i rapporti con il mutante artigliato. Sempre durante la convention californiana, erano apparse sul web sul web le prime indiscrezioni secondo cui l’attore australiano avrebbe girato le scene-cameo nello stesso periodo delle riprese del suo prossimo e ultimo film da protagonista singolo, Wolverine 3.

Due rumor da non perdere su Wolverine 3

Due rumor da non perdere su Wolverine 3

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 7 marzo 2016

Nel prossimo e ultimo capitolo con Hugh Jackman nei panni di Wolverine, potrebbe tornare Liev Schreiber, interprete di Sabretooth, aka Victor Creed. Inoltre, sembra che il prossimo episodio Marvel sul mutante artigliato sarà sconsigliato ai minori di diciotto anni come l’ultimo film della saga X-Men Deadpool, uscito il 18 febbraio.

Leggi
Hugh Jackman: Wolverine #OneLastTime

Hugh Jackman: Wolverine #OneLastTime

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 28 luglio 2015

L'attore austrialiano conferma con l'immagine di lancio del nuovo film su Wolverine che questa sarà la sua ultima volta nei panni del mutante con gli artigli e lo scheletro rivestiti di adamantio.

Leggi

La campagna pubblicitaria continua!

La 20th Century Fox Italia, casa di distribuzione dei film dell’Universo X-Men da noi, dopo essere stata presente alla manifestazione Romics a Roma dal 7 al 10 aprile scorso, ha annunciato su Facebook una nuova opportunità per i fan di ricevere contenuti inediti. Tramite l’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp, chiunque potrà mandare un messaggio al numero riportato nella foto qui sopra e ricevere nuove anteprime.

Nei giorni scorsi, la Fox Italia ha rilasciato i poster ufficiali del film personalizzati per ogni personaggio principale. Di seguito vi presentiamo la nostra gallery aggiornata con le nuove immagini.

Non resta che contare i giorni che mancano al 18 maggio, data di uscita di X-Men: Apocalisse nei cinema italiani!