Non è passato molto tempo dall’ultimo trailer del film X-Men: Apocalisse, tuttavia sulla rivista Empire sono già uscite quattro nuove immagini inedite, che potete vedere nella nostra gallery aggiornata costantemente.

Il nuovo trailer, che vi proponiamo di seguito, è uscito il 17 marzo su Facebook e il giorno seguente sul canale YouTube della 20th Century Fox Italia. Insieme, vi riproponiamo il nostro articolo di commento e approfondimento dello stesso.

Il nuovo trailer ufficiale di X-Men: Apocalisse!

Il nuovo trailer ufficiale di X-Men: Apocalisse!

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 18 marzo 2016

Finalmente è stato diffuso un nuovo trailer di X-Men: Apocalisse diretto da Bryan Singer e prodotto dalla 20th Century Fox. A due mesi dall’uscita del sesto film sui mutanti arrivano nuove immagini e una citazione da non perdere!

Leggi

Le nove copertine di Empire

Di recente, la rivista Empire ha rilasciato lo stesso numero con nove copertine diverse, ognuna dedicata a uno o due personaggi del film, che unite seguendo la numerazione delle cover danno vita a un’unica grande immagine.

Anticipata la data di uscita italiana

Anche se di un solo giorno, dal 19 al 18 maggio, la 20th Century Fox Italia ha deciso di anticipare la data di uscita al cinema di X-Men: Apocalisse. La notizia è stata data sul canale Facebook dedicato all’Universo X-Men, ormai divenuto fonte ufficiale di informazione tanto quanto il canale YouTube della casa di distribuzione, oltre agli altri account Twitter e Instagram con cui la Fox Italia pubblicizza i propri prodotti.