Dopo la decisione di Hugh Jackman di rinunciare al ruolo di Wolverine, sembra che la 20th Century Fox sia alla ricerca di un nuovo personaggio che possa guidare la futura generazione di mutanti del proprio Universo X.

Sembrava che Gambit fosse il prescelto, ma dopo il successo di Deadpool, e l’annuncio del sequel, il Re dei Ladri della Marvel sembra aver perso molte possibilità.

Hugh Jackman: Wolverine #OneLastTime

Hugh Jackman: Wolverine #OneLastTime

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 28 luglio 2015

L'attore austrialiano conferma con l'immagine di lancio del nuovo film su Wolverine che questa sarà la sua ultima volta nei panni del mutante con gli artigli e lo scheletro rivestiti di adamantio.

Leggi
Deadpool

Deadpool

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 17 febbraio 2016

La recensione del film di debutto di Tim Miller, con Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, aka Wade Wilson. L’anti-eroe Marvel per eccellenza sbarca sul grande schermo!

Leggi

A causa delle continue battute d’arresto, lo scorso 28 febbraio la Fox ha annunciato il ritiro di Gambit dai film in uscita nel 2016.

Inizialmente sembrava che Channing Tatum, interprete di Gambit, volesse rinunciare al ruolo. Successivamente Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie) ha lasciato la direzione del film e al suo posto è subentrato Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza domani) che, tuttavia, non ha possibilità di finire il progetto per la data stabilita.

Ecco dunque, che Gambit è rimasto fermo alla fase di pre-produzione e non siamo sicuri che le riprese partiranno effettivamente a marzo, come stabilito in precedenza.

Niente paura, la 20th Century Fox ha già annunciato due nuovi misteriosi progetti Marvel per il 6 ottobre 2017 e il 12 gennaio 2018. Data la scarsità di notizie a riguardo, possiamo solo ipotizzare che i titoli in uscita potrebbero essere Deadpool 2, annunciato dopo il successo del primo film diretto da Tim Miller con Ryan Reynolds, e X-Force, in cantiere già da qualche anno ma di cui non si hanno nuove informazioni.

Luce verde per il sequel di Deadpool

Luce verde per il sequel di Deadpool

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 13 febbraio 2016

Le prime critiche di Deadpool, in sala negli Stati Uniti dall’11 febbraio, sono state positive ma la 20th Century Fox aveva già deciso di produrre il sequel. Giunge quindi il via libera ufficiale a Deadpool 2, sempre in mano allo stesso gruppo di sceneggiatori e regista, rispettivamente Rhett Reese, Paul Wernick e Tim Miller. Ryan Reynolds non si accontenta, però, e punta anche a X-Force.

Leggi

È ancora presto per trarre conclusioni. Per ora, dopo l’uscita di Deadpool due settimane fa, la Fox porterà al cinema X-Men: Apocalisse il 19 maggio. Un altro titolo che gli X-fan non possono mancare assolutamente! Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.