Al solo pensiero che dovremo aspettare un’altra settimana per vedere Deadpool al cinema, ci mangiamo le mani. Ancora di più sapendo che, lo scorso giovedì 11 febbraio, il nuovo film della 20th Century Fox è uscito nelle sale americane e il 12, ovvero ieri, in quelle inglesi. Ricevendo dagli Stati Uniti ottime critiche, la Fox ha dato il via libera alla coppia di sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick per lavorare allo script del sequel.

Coppia batte carta alta, ma perché rinunciare al poker quando arriva la mano giusta? La Fox non sembra intenzionata a farlo perciò rivedremo sicuramente Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone e, pare, Tim Miller alla regia. All-in.

5 cose da sapere sull’Universo X della 20th Century Fox

5 cose da sapere sull’Universo X della 20th Century Fox

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 11 gennaio 2016

Mentre continua il countdown per l’uscita di Deadpool al cinema, la 20th Century Fox ha rilasciato nuove immagini dal set. Inoltre, ha reso noto il cast completo dell’Universo X, che al momento prevede Deadpool, X-Men, Gambit e Wolverine. In lavorazione anche New Mutants e X-Force.

Leggi
X-Force, sarà il prossimo film Mutante!

X-Force, sarà il prossimo film Mutante!

Articolo di Giuseppe Benincasa Mercoledì, 17 luglio 2013

X-Force sarà lo spin-off del nuovo film di Bryan Singer, X-Men: Days of future past, in uscita il18 luglio 2013 nelle sale statunitensi.

Leggi

Recentemente, tuttavia, Reynolds ha sottolineato quanto un film sul gruppo X-Force sia una priorità. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa e non se ne era più saputo niente, se non che Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) stesse lavorando sulla sceneggiatura. Che sia questa la spinta giusta per far progredire il lavoro in corso?

Fonte: Facebook.com
Fonte: Facebook.com

Giovedì 11, infine, per l’uscita americana del film, Ryan Reynolds ha ribatezzato il giorno come il St. Deadpool Day, pubblicando un’immagine su Facebook.

Deadpool ci aspetta in sala il 18 febbraio, ma voi continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questo e su tutti i titoli Fox dell’Universo X!