Notizie (pagina 273)
LEGO Star Wars Summer Vacation, da oggi su Disney+
La nuova parodia LEGO ambientata nel mondo di Star Wars arriva su Disney+.
LeggiPrey, su Disney+
Il prequel della saga Predator arriva sulla piattaforma streaming Disney.
LeggiPeter Pan nei giardini di Kensington, a Rimini
Venerdì 5 agosto e sabato 6 agosto (ore 21,30 e 22,30), per il secondo week-end, in piazza Malatesta a Rimini tornano le coreografie volanti e le proiezioni dello spettacolo live ideato dallo studio Festi. Nelle stesse serate il Fellini Museum, il Teatro Galli e il PART saranno aperti al pubblico in via straordinaria dalle 20 alle 24, con ingresso gratuito. Lo spettacolo prosegue per il lungo week-end di Ferragosto.
LeggiAssassinio al Castello di Nathria
La seconda espansione dell'Anno dell'Idra di Hearthstone è disponibile dal 2 Agosto.
LeggiCall of Duty: Mobile World Championship 2022 Fase 4 – Playoff
A partire dal 13 agosto le quaranta squadre da tutto il mondo si affronteranno in CoD per arrivare alle finali.
LeggiCos'è Moonage Daydream
Il trailer del film documentario sulla vita di David Bowie, a settembre al cinema.
LeggiTorna in edicola e fumetteria l'Annuario del Fumetto
Ecco i contenuti dell' unico annuario di settore che fa il punto sul mercato italiano e internazionale con approfondimenti su associazioni dedicate alla nona arte, dossier e interviste agli autori e la classifica delle migliori pubblicazioni dell'anno.
LeggiAndor, a settembre su Disney+
I primi tre episodi della serie ambientata prima di Rogue One debutteranno su Disney+ il 21 settembre.
LeggiEdizioni BD e J-POP Manga presentano le uscite di Agosto 2022
Dolores, Pokémon La Grande Avventura, la Osamushi Collection con Alabaster 2 e Buddha 5: ecco alcune delle novità in arrivo.
LeggiI finalisti 28esimo Trofeo RiLL
Annunciati sul sito RiLL i dieci finalisti del concorso; i vincitori saranno premiati a Lucca Comics & Games 2022.
Leggi
