Konami ha annunciato l’arrivo del booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili.

Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità introduce nuove carte per 3 strategie mostri Acqua usate dai Duellanti delle serie animate Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! Zexal e Yu-Gi-Oh! Vrains. Presenti anche nuove carte per le strategie utilizzate dal famoso pescatore e duellante Mako Tsunami, da Nash, l'alter ego di Shark e leader dei Sette Imperatori Bariani, e da Skye Zaizen (Blue Maiden).

Ci sarà la nuova versione della Balena Fortezza di Mako Tsunami, in grado di abbattere i mostri del vostro avversario prima che possano attaccare. Fate vostra una coppia di nuovi Mostri Acqua Xyz, grazie ai quali potrete creare una combinazione Alza-Rango-Magico Chaos Rapido in grado di evocare i mostri Numero C101: Oscurità Onore Silente dal 101 al 107 con i loro effetti attivi. E sbloccate nuove carte per la strategia Marincipessa Springirl di Blue Maiden in grado di spazzare via gli avversari.

Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità include anche una versione Rara Fantasmadi un iconico mostro Acqua. 

Il booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità completo contiene 56 carte: 9 Ultra Rare, 8 Super Rare, 10 Rare, 29 Comuni e 1 Rara Fantasma.