Con il numero 10 della nostra rivista Effemme disponibile sul Delos Store vi proponiamo una nuova selezione per racconti, che questa volta ha per tema: La vendetta

Come nelle altre selezioni il racconti vincitore sarà pubblicato sulla rivista cartacea e il suo autore ne riceverà in cambio una copia. Inoltre eventuali finalisti saranno pubblicati sul sito.

Il termine ultimo per la consegna è fissato al 31 gennaio 2015. Anche per questa selezione gli autori dovranno inserire l'incipit del racconto in una sezione apposita del forum di FantasyMagazine.

Bando corrente di selezione per racconti Fantasy Effemme

Il numero 10 di Effemme

Effemme 10

Il libro

 Autori, mondi e personaggi in questo numero.

Festeggiamenti: 30 anni di Lupo Solitario di Joe Dever e i 75 anni di Batman, di cui trattiamo le versioni di Frank Miller e di Christopher Nolan. Presentiamo Marcus Heitz, Joe Abercrombie, Rick Riordan, Sergej Luk’janenko, Hugh Howey e Bryan Talbot.  Diamo uno sguardo alle mappe dei mondi inventati. Esploriamo il rapporto strano e contraddittorio tra fumetto e cinema.

 

Racconti di Alex Barcaro, Emanuele Manco e Robert Aickman. 

L'autore

Emanuele Manco, Effemme 10 , Delos Digital, Effemme 10, isbn: 9788867755561, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: