“7 dicembre 1941, mostruosi giganti di metallo attaccano Pearl Harbor ed affondano la quasi totalità della Pacific Fleet.

Il Giappone scatena l'Okinami, la Grande Onda di Meta-Umani, contro gli Stati Uniti e alla conquista dell'Asia: gli implacabili Shinobi e le terrificanti Kido Senshi sembrano inarrestabili.

Ma Howard Hughes, geniale ed eccentrico imprenditore, giunge in soccorso del Dipartimento H rafforzando la schiera dei Meta-Umani con la progettazione dei nuovissimi Uomini d'Acciaio: benché feriti al cuore, gli Stati Uniti non sono ancora domi!”

Con Sekai Dai Ichi “I migliori del mondo”, la LimanaUmanita edizioni torna per la seconda volta a Lucca Games, dopo l'esordio nel 2008, allo stand A 501.

Sekai Dai Ichi è un modulo di espansione per Project H.O.P.E., il gioco di ruolo supereroistico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, interamente ideato, sviluppato e realizzato da questa piccola ma agguerrita nuova realtà editoriale italiana, quest'anno in cerca di conferme. In Sekai Dai Ichi troverete un nuovo scenario di gioco, che si allontana dal vecchio continente per esplorare l'esotico oriente e la Guerra del Pacifico, nuove classi di personaggi interpretabili, nuove regole di gioco, nuovi poteri, equipaggiamenti e veicoli oltre a nuove inquietanti rivelazioni e retroscena sul mondo di Project H.O.P.E.

Sekai Dai Ichi – 112 pagine - € 24

“Il Secondo Conflitto Mondiale è alle porte; l'Europa è in fiamme ed il mondo trema: la spietata macchina da guerra nazista ha trovato alleati inimmaginabili, sui quali nessuna arma sembra capace di avere ragione.

In Project H.O.P.E. potrete calarvi nei panni di un Meta-Umano, un supereroe delle forze Alleate che combatte contro le forze dell'Asse sullo sfondo del Secondo Conflitto Mondiale. Affronterete orrendi abomini e temibili supersoldati creati nei laboratori segreti nazisti, e dovrete sventare le oscure macchinazioni del Terzo Reich, che minacciano la sopravvivenza del mondo libero. Siete pronti ad accettare la sfida?”

Project H.O.P.E. manuale base – 224 pagine – € 27

Presso lo stand della LimanaUmanita edizioni troverete anche lo Schermo dell'Editor e i dadi, nelle loro eleganti scatole serigrafate, indispensabili accessori di gioco, oltre a maglie e cappellini con i loghi di Project H.O.P.E.

Nel corso della manifestazione inoltre, sarà presentata in anteprima la nuovissima Narravventura Il Cavallo di Troia, vincitrice del trofeo Labyrinth 2009, scritta appositamente per l'ambientazione di Project H.O.P.E.; infine avverrà la premiazione del concorso Be our Prodigy per la creazione di nuovi Meta-Umani da inserire nell'ambientazione.

Per contatti: www.projecthope.it