Presso lo stand 412 di Lucca Games, la Saga del Project H.O.P.E. si arricchisce di un nuovo capitolo: Festung Europa, la seconda espansione 

ufficiale del gioco di ruolo d'esordio della LimanaUmanita Edizioni. 

Dalla quarta di copertina: 

“I cieli europei sono solcati da lampi di fuoco e squassati dal tuono delle armi e degli scontri fra i Meta-Umani. 

Forse è troppo tardi: l'ombra cresce gettando disperazione sui pochi che 

le si oppongono, strangolando ogni speranza di sopravvivenza. Le sue radici sono enormi, piantate a fondo, pochi sono in grado di vederle. 

Tredici uomini, cinquant'anni fa, piantarono il Seme del Male. 

Oggi un pugno di eroi lotta disperatamente per disfare la loro opera.” 

In Festung Europa esplorerete lo scenario della “Campagna di Russia”, che culminerà con “l'Operazione Barbarossa” e l'assedio di Stalingrado. 

Scoprirete i più profondi segreti dei peggiori Maghi Oscuri delle forze dell'Asse e le loro terribili arti magiche, conoscerete nuovi eroi e nuovi villains e potrete interpretare due nuove classi di Meta-Umani, i Succubi, servi dei Maghi Oscuri e gli Abomini, ibridi fra Prodigi di Laboratorio e Uomini-Macchina, oppure potrete salire sugli spaventosi Ulfwerner, le Armature Meccaniche Motorizzate create dal Wundersprojekt. 

Festung Europa, 112 pag. b/n. 

In anteprima assoluta sarà possibile ammirare le carte non ancora definitive di War of Wonders, il nuovissimo Gioco di Carte Non Collezionabili ambientato nel mondo di Project H.O.P.E. 

L'uscita ufficiale del gioco è prevista per il prossimo PLAY, tuttavia sarà possibile visionare le bozze delle carte e magari anche fare qualche partita di prova! 

War of Wonders, 110 carte a colori. 

Saranno inoltre disponibili tutti i materiali relativi al gioco di ruolo di Project H.O.P.E.: il Manuale Base (224 pag. b/n), lo Schermo dell'Editor (che include l'avventura Le Nebbie di Scozia) e Sekai Dai Ichi (112 pag. b/n), la 

prima espansione ufficiale sulla Guerra nel Pacifico, che introduce due nuove 

classi di Meta-Umani, le Armature Meccaniche Motorizzate – Kido Senshi 

giapponesi e Uomini d'Acciaio statunitensi) e i Guerrieri Marziali.