Con un nuovo format grafico, Multiplayer.it Edizioni ripropone la novellizzazione della saga videoludica Resident Evil, tra i primi videogames survival horror sviluppati dalla Capcom nel 1996.

Ispirandosi più o meno fedelmente al plot e alle ambientazioni di questo videogioco, hanno preso vita  vari fumetti, romanzi e pellicole cinematografiche.

The Umbrella Conspiracy è il primo dei 7 romanzi scritti da S.D. Perry  ad esso ispirati: agenti speciali, esperimenti genetici segreti condotti da un'organizzazione molto potente, cadaveri mutilati e zombie sono solo alcuni degli elementi narrativi di questo horror spaventoso.

Una lettura piacevole per chi da anni si appassiona all'universo di Resident Evil e per coloro che semplicemente amano questo genere letterario.

Resident Evil - The Umbrella Conspiracy è già disponibile in tutte le librerie, online e all’interno della grande distribuzione specializzata.

La trama:

Nelle vicinanze di Racoon City vengono trovati cadaveri mutilati e parzialmente divorati. Un caso troppo difficiler per le normali forze di polizia, e il sindaco Harris decide di chiedere aiuto allo S.T.A.R.S. - un corpo speciale antiterrorismo di cui pochi conoscono l'esistenza. Le indagini si accentrano sulla Umbrella Corporation, un'industria che produce sistemi strategici per la difesa: armi chimiche e batteriologiche.

Ma, per ottenere le prove, è necessario entrare nell'archivio della società e superare i pericoli di cui la Umbrella è costellata, vere trappole genetiche ideate per distruggere gli intrusi.

Tra cui l'incubo per tutti gli intrusi, Tyrant il Distruttore.