Tra le nuove uscite di Multiplayer.it Edizioni abbiamo una novellizazione basata su Star Wars, videogioco della LucasArts. Il titolo è: Star Wars - Il potere della Forza II ed è basato sulla sceneggiatura di Haden Blackman. Sviluppa gli eventi successivi al terzo episodio di Star Wars (La Vendetta del Sith) dando spazio all'apprendista di Darth Vader.

Il libro si è già piazzato in una posizione di tutto rispetto tra i bestseller, nella lista del New York Times.

Nella stessa collana abbiamo The Old Republic Fatal Alliance (disponibile a breve) e la prima parte di questo Il Potere della Forza. Tutti sono opera di Sean Williams.

L'autore di fantascienza (e giornalista) australiano (nel cui background vi sono anche esperienze musicali) ha pubblicato romanzi e racconti a decine, con un aspetto curioso: le frequenti collaborazioni a quattro mani in con il collega Shane Dix.

Sinossi

"Tanto tempo fa, in una galassia lontana...." Starkiller, l'apprendista addestrato da Darth Vader per sterminare gli ultimi membri dell'Ordine dei Jedi, si prepara all'atto conclusivo che coronerá l'ascesa al potere dei Sith: l'assassinio dell'Imperatore.

Ha servito senza sollevare obiezioni, ha ucciso senza provare rimorso, si é innamorato perdutamente e inaspettatamente della splendida Juno Eclipse, pilota dell’Impero, senza mai sospettare di essere un semplice strumento nelle trame dei suoi maestri – finché é stato troppo tardi per sottrarsi al loro letale tradimento.

Sean Williams,  Star Wars: Il potere della Forza II

Multiplayer.it Edizioni

Prezzo: Euro 15,00

EAN: 9788863551242