Dirk Benedict (Dirk Niewoehner) sarà uno degli ospiti speciali di questa edizione 2011 del Lucca Comics & Games.
L'attora statunitense, originario del Montana, è divenuto famoso recitando in un paio di serie tv trasmesse in Italia negli anni '80, cioé Battlestar Galactica - le prime serie uscite negli USA a partire dal 1978 - e A-Team, l'action-adventure tv movie che aveva per protagonisti quattro reduci dal Vietnam, ingiustamente ricercati dalla legge e impegnati come compagnia di ventura dal cuore d'oro.
Ma Benedict ha fatto molto di più che questo. Ha recitato come Amleto a Broadway, è stato autore di successo col libro And then we went fishing, oltre a essere stato lo sceneggiatore dell'apprezzato film Cahoots (la versione del 2001).
Anche i veterani del videogaming, soprattutto chi ha giocato e amato Zork Grand Inquisitor, lo ricorderanno vestire la parte dell'ex star televisiva Antharia Jack (famosa per la serie Z-Team, a-ha! Umorismo zorkastriano!)
Quindi, il Tenente Scorpion, aka Sberla, aka Antharia Jack, sarà presente in tutte e cinque le giorante del prossimo venturo Lucca Games 2011, e farà base allo stand B311 (Imperial Crown Alliance).
Almeno, forse avremo l'occasione di vedere in giro, invece dei soliti stormtroopers, qualche soldato cylone.
In arrivo Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition
La nuova edizione arriverà l’11 novembre in digitale e il 7 dicembre in versione fisica per PlayStation...
Irene Grazzini, 26/10/2021
Titoli Rockstar Games: retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S
Tra i vari titoli, le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V e di Red Dead...
Irene Grazzini, 9/11/2020
Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr arriva su console
La Season One aggiunge una nuova campagna alla storia, costituita da numerose investigazioni, incentrata...
Irene Grazzini, 7/11/2018
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID