NeocoreGames e Bigben hanno annunciato l’arrivo della Season 1 di Warhammer 40,000:  Inquisitor – Martyr su console. Intitolata Drukhari, introduce una nuova fazione nemica, gli Eldar Oscuri, ed è piena di contenuti dedicati a questi nuovi personaggi. Una nuova campagna, costituita da numerose investigazioni, è disponibile da subito per gli investigatori più esperti.

Ecco il trailer:

Un’antica minaccia extra-terrestre è riemersa nel Settore Caligari. Tagliato fuori dal resto dell’impero dal temibile Warpsurges, Il sub-settore Triglav è stato terrorizzato per decenni dagli Eldar Oscuri, ma ora è giunto il momento di sdradicare la minaccia Xenos. Gli Eldar Oscuri sono crudeli, terrificanti e sadici razziatori. Sono particolarmente esperti nella tortura, la pirateria e la schiavitù. Sono molto intelligenti e hanno imparato come corrompere lentamente la loro anima. Sono di certo tra i nemici più insidiosi che un agente Inquisitore può incontrare sul suo cammino.

Questa season sarà un'opportunità per scoprire I primi DLC a pagamento (incluso il Season Pass) che verranno pubblicati a partire da novembre fino a gennaio: missione esclusive, emote, e tanto altro.

Warhammer 40,000: Inquisitor — Martyr è disponibile per Xbox One e PlayStation®4 in versione fisica o digitale. La versione digitale per PC è invece disponibile su Steam.