Bigben ed Eko Software sono liete di annunciare che la seconda fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane dal 18 Aprile è a disposizione degli utenti. Dopo una prima fase  dove il team ha potuto raccogliere feedback dai giocatori, si apre il secondo step, disponibile per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus).  

Ecco il trailer dedicato alla seconda fase della beta:

La seconda fase si svolgerà dal 18 aprile fino al 24 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Ecco i contenuti della seconda fase della beta:  

  • Campagna giocabile: le prime tre missioni del secondo Atto ambientate a Praag, il primo Atto ambientato in una Nuln migliorata e rivista grazie al feedback dei giocatori della prima fase.
  • Due nuovi personaggi giocabili si aggiungono al Soldato Imperiale e al Mago Alto Elfo: Il Nano slayer e L’arciere Elfo Silvano.
  • Livello Massimo: 25
  • Modalità cooperativa fino a 4 giocatori in locale oppure online per testare le sinergie tra le 4 differenti classi

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori a immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.  

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC a partire dal 4 giugno 2019 e a partire al 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.