Bigben ed EKO Software hanno pubblicato il trailer di lancio di Warhammer: Chaosbane, gioco disponibile dal 4 Giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo due fasi di beta che hanno riunito i fan di Warhammer e degli hack-and-slash, EKO Software ha annunciato un gioco fedele alla tradizione che pur offre meccaniche di gioco mai viste prima in questo genere di prodotto.  

I personaggi giocabili, per aiutare l’Impero a respingere gli attacchi del Chaos, sono il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, Il nano Slayer Bragi Axebiter ed Elessa l’arciere.

Ecco il trailer di lancio:

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori a immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani e nani, e scopriranno iconiche località come la città di Praag, oppure Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Principali caratteristiche:  

  • Primo hack-and-slash ambientato nell’universo di Warhammer.
  • 4 classi di personaggi, ognuno con uniche meccaniche di gameplay, skill ed equipaggiamento.
  • Un bestiario con oltre 70 mostri, tutti collegati agli Dei del Chaos.
  • Un gioco progettato per la co-op: da solo o con gli amici (fino a 4 giocatori), in locale oppure online, l’interfaccia e la sinergia tra le classi sono create specificatamente per la cooperazione ed il lavoro di squadra.
  • Rigiocabilità: oltre alla storia principale, la modalità boss rush, dungeon infiniti e aggiornamenti regolari cercheranno di garantire una ricca esperienza di gioco.

Warhammer: Chaosbane è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC su Steam e Utomik.