Torniamo a parlare di Being Human, serial tv che ha per protagonisti tre "normalissimi" coinquilini: un vampiro, un licantropo e un fantasma!

Questa volta, però, parliamo della versione originale della serie, quella inglese, perché sulla falsariga del serial prodotto dalla BBC ne è nato un altro - che ha mantenuto invariato il titolo - prodotto oltreoceano. 

La versione made in England, che va in onda dal 2008 sulla BBC, è giunta alla quarta stagione e verrà trasmessa in patria a partire dalla fine di gennaio. La BBC ha diffuso le prime immagini promozionali, che mostrano un nuovo personaggio il cui arrivo preannuncia grandi sconvolgimenti nella serie: si tratta del vampiro Hal, interpretato da Damien Molony. Quest'ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sto interpretando un vero vampiro inglese. Molto, molto stiloso. Parecchio altolocato. Un tipo dall'accento inglese davvero marcato, un po' troppo per me, ma almeno mi diverto. Ve lo prometto, no! No, no! Hal non sarà un secondo Mitchell. C'è tutto un background dietro ancora da scoprire, e vi assicuro che è molto, molto diverso". 

La quarta serie vedrà il ritorno di un altro personaggio, il giovane lupo mannaro Tom, interpretato da Michael Socha, che dovrebbe prendere il posto nell'economia della serie di Russell Tovey (George), che pochi mesi fa ha annunciato che avrebbe abbandonato Being Human. Del cast originario dovrebbe quindi restare Lenora Chrichlow, nei panni del fantasma Annie. Dalle immagini promozionali diffuse dalla BBC notiamo l'assenza del personaggio di Nina (Sinead Keenan), la fidanzata di George nella serie, assenza ancora "ingiustificata".