Nasce in questi giorni per Mondadori Chrysalide, la nuova collana dedicata alle atmosfere fantasy, fantascientifiche e paranormal romance. Tutti i dettagli sono da poco online con il blog I mondi di Chrysalide, all'interno del quale vengono raccontati i mondi che popolano la collana. Fantasy, fantascienza, gotico, vita di tutti i giorni, sentimenti ed emozioni: sono tutte storie che cercheranno di convivere nei mondi di Chrysalide, con autori famosi ed esordienti che arrivano da luoghi sconosciuti per un puzzle di notizie in anteprima, interviste, booktrailer e tante novità e curiosità legate ai singoli universi.

Si parlerà di libri, ma anche di film, arte e cucina fantasiosa, di giochi e molto altro, perché attorno a questi mondi ci saranno tantissimi micro-universi paralleli che Chrysalide vuole visitare e scoprire insieme ai propri lettori.

Il blog è un luogo di incontro per leggere storie, ma anche per raccontarne di nuove e per sentire quelle degli amici. Entro breve verranno creati nuovi contenuti per l'inizio di un dialogo con i lettori, favorendo inoltre un canale diretto per la realizzazione di giveaway creativi, anche tramite i blog più affezionati e attivi, i quali verranno presentati nella sezione blogroll. Inoltre, per favorire al massimo l'interattività, Chrysalide aprirà presto un canale Twitter per dialogare con i lettori e raccogliere le idee di chi vive i mondi di Chrysalide ogni giorno.

Per approfondire l'argomento, vi invitiamo a seguire direttamente il sito www.mondichrysalide.it/