Editrice GDS propone il romanzo urban fantasy Le Stirpi dei Non Morti - Alex e Amelia, di Mara Cassardo. Il volume è disponibile anche in ebook nei principali negozi online.

Sul sito dell'autrice è possibile scaricare gratuitamente il primo capitolo del romanzo

La quarta di copertina

Un tremendo incidente e Amelia non è più con il suo clan, non è più con lui.

La sua immortalità si è conclusa su una scogliera del litorale ligure e Alex è solo, per l’eternità.

Il suo ricordo e il suo profumo al gelsomino lo torturano facendo sì che lei non si allontani mai dai suoi pensieri.

Ma la situazione non è così semplice come può sembrare. È la coesistenza delle stirpi la causa di tutto. I Vis sono troppo evoluti e distanti dalla tradizione per poter essere accettati dalle frange reazionarie dei Voordalack. E quindi ogni possibilità di distruggerli viene afferrata e sfruttata.

Solo la ricerca nei suoi sogni e l’affidamento all’amicizia potranno condurre Alex alla verità per quanto fredda e dolorosa possa sembrare. Conoscerla significa dominarla e poter trovare una soluzione.

Amore, odio, ambizione e desiderio fluiscono tra gli eventi che uno dopo l’altro si susseguono fino all’epilogo, fino alla comprensione. 

L'autrice (dal suo sito personale)

Torinese di nascita e con un decennale interesse per il mistero e il fantastico: in fondo Torino è considerata in tutto il mondo la città magica per eccellenza, avrei potuto non recepire la sua influenza?

… polo di magia bianca e magia nera, crocevia di canali energetici, incrocio del Sole e della Luna, insomma un luogo di ispirazione come pochi altri.

Per lavoro ho iniziato a vivere ‘con la valigia’ per poi trasferirmi definitivamente nella campagna milanese dove tutt’ora risiedo con la mia famiglia… ma la magia è rimasta in me.

Sono stata appassionata dalla lettura fin dall’adolescenza, un po’ di tutti i generi, ma il gotico ed il fantasy sono rimasti i miei preferiti.

 … il mio primo vampiro? Ovviamente il Conte Vlad. E la scrittura è venuta da sé per fissare su carta i viaggi fantastici.

“Le Stirpi dei Non Morti” è la mia Saga, Alex e Amelia il mio primo romanzo.

Una giornata invernale, una cartolina con un’alba colorata su una distesa di acqua calma e il sottofondo musicale dei Rammstein hanno fatto scattare qualcosa che ha portato le mani a muoversi rapide sulla tastiera.

E così si è sviluppata un’avventura, una storia di lotta e di amore, il primo tempo di una saga che si sviluppa nei secoli.

Mara Cassardo,  Le Stirpi dei Non Morti - Alex e Amelia 

Editore GDS - Collana: AKTORIS - 15,50 € 

ISBN: 9788897587422